in

Dani Faiv dissa Valentina Vignali in un pezzo, e lei risponde con un freestyle (video)

E’ esploso il dissing tra Dani Faiv e Valentina Vignali. Un rapper da una parte, un’influencer dall’altra. All’interno delle rime del brano Pezzo Grosso, contenuto nell’album Scusate se Esistiamo, Dani ha cantato: “Vorrei solo chiedere alla Vignali perché ha fatto uscire un pezzo“. Il riferimento, chiaro e diretto, era al brano della Vignali, intitolato Nada e uscito a gennaio.

La risposta di Valentina Vignali non ha tardato ad arrivare. Tramite Instagram, sulla base di Yoshi (la cui prima strofa è proprio di Dani), la cestista ha pubblicato un freestyle:

“Dani Faiv ha chiesto perché abbia fatto uscire un pezzo, ma io faccio quel che voglio e senza compromesso. Non mi vendo per fare una nanna per mandare i bimbi a letto. Me lo chiedo spesso, ti pare, perché ancora ti è permesso parlare. Sg una pu**ana. Senza xxx non sei nessuno, l’hai detto. Perché pensi al tuo futuro, onesto. Quindi quanto vali senza soldi nel cassetto che il valore di qualcuno non si basa sul successo. Apri la tua bocca e poi non dici un ca**o. Tutto quello che trametti è solo canne e alcol. Vorrei chiedere perché qui non si parla d’altro. Stai pensando alle mie tette, mh, bel messaggio. E mentre poi ti tocchi mentre pensi a noi, ricorda se mi tocchi sono ca**i tuoi. Quando scrivi a una donna evita i cliché. Nel rap ci sono i grandi, poi ci sei te”.

Così l’influencer ha lanciato la provocazione: “Dai che il prossimo pezzo lo facciamo insieme“. Il rapper deciderà di rispondere?

Valerio Mazzei racconta i retroscena di ‘Mi Dispiace Tanto’ (e parla di ex fidanzate)

TheShow

I TheShow parlano dopo la denuncia:”E’ veramente brutto vedersi dipinti in un modo in cui non si è”