in

Dani Faiv è diventato papà: è nato (anche) il figlio del rapper, ecco cosa sappiamo!

Il rapper Dani Faiv è diventato padre: la sua compagna Luana ha partorito il loro primo figlio, ecco tutto quello che sappiamo.

Non solo Martino Bisegna (il figlio di ValeBise e Sara Di Sturco). In queste ultime ore sono nati anche altri due bambini con dei genitori celebri. Uno è la figlia del calciatore dell’Inter Alessandro Bastoni, l’altro è il figlio del rapper Dani Faiv. Al secolo Daniele Ceccaroni, Dani ha compiuto da poco 28 anni. E ora è diventato papà. La sua compagna, Luana, ha partorito proprio oggi… così è nato Nicolò! Non sappiamo granché, ma solo che sta bene ed è già la gioia di mamma e papà!

La storia tra Dani e Luana va avanti da più di due anni. Nel 2020 ha inciso una canzone proprio assieme a lei, dal titolo “Easy“. Il loro è un amore vero, testimoniato anche da queste parole che la ragazza ha scritto al rapper:

Ogni volta che sono triste o ho un problema, tu me lo leggi in faccia, non posso nasconderti niente .. tutti i momenti in cui sono stata un po’ giù, tu sei stato sempre lì ad ascoltarmi, sostenermi e consigliarmi..anche cento volte se serviva!Quando a volte sono demoralizzata e mi tengo tutto dentro alla fine so che se posso parlare con una persona , quella persona sei tu , perché riesci sempre a capirmi e spesso anche a cazziarmi perché magari mi faccio troppe seghe mentali .. Ad oggi sono orgogliosa e felice di avere te al mio fianco, che sei, oltre ad un compagno fantastico e ad un papà sicuramente meraviglioso,il migliore amico che la vita potesse darmi e su cui potrò sempre contare . Mi riempi il cuore.
Ti amo ❤️

Non possiamo che fare i più sinceri auguri ai neo-genitori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.