in

DAMNMAD, la linea di abbigliamento di Cecilia Cantarano e Marta Daddato

DAMNMAD è la linea di abbigliamento di Cantieri Sonori

Siete così fan di Cecilia Cantarano e Marta Daddato che vorreste portarle sempre con voi? Da oggi è possibile con DAMNMAD, la linea di abbigliamento e accessori realizzata dalle due TikToker, tra le più seguite in Italia. In collaborazione con l’etichetta Cantieri Sonori, le due ragazze hanno realizzato magliette, felpe e cover per lo smartphone personalizzate con i titoli e i simboli dei loro singoli di esordio. Sto una bomba e Sagapò sono quindi le canzoni protagoniste del loro merchandising ufficiale, di cui troverete tutti i costi sul sito damnmad.it.

Per acquistare i prodotti è possibile effettuare un ordine dal sito. Ecco una panoramica sui prezzi: quello delle magliette si aggira dai 19.90 ai 24.90 euro, mentre le felpe costano 34.90 euro. Infine, le cover per lo smartphone sono disponibili 19.90 euro. All’evento Halloween On Stage, tenutosi lo scorso 31 ottobre a Cinecittà World, era presente uno stand dove era possibile acquistare i capi della collezione ed alcune anticipazioni, tra cui una felpa molto speciale.

A formare i DAMNMAD, infatti, oltre a Cecilia Cantarano e a Marta Daddato, ci sono anche altri due creator molto noti sul web: Manuel Spadea e Daniele Davì. Le sagome dei loro profili, insieme a quelle delle due colleghe, sono al centro di una stampa che i quattro hanno sfoggiato in alcune foto su Instagram. Come confermato dalla cantante di Effetto Blur nell‘intervista a Webboh, i quattro della scuderia di Cantieri Sonori hanno infatti in programma di realizzare un progetto che li vedrà impegnati insieme. Di che cosa si tratta? Ancora tutto top secret…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *