Cosmyfy ha finalmente reso disponibile un nuovo prodotto esclusivo, curato da Damn Tee, il seguitissimo makeup artist di Youtube (vero nome Christian Filippi).

Shadow Show Trios, questo il nome del prodotto, è un trio di terre per il contouring da 5,5 grammi l’una. Ad oggi ne esistono di tre tipi diversi: Shadow Show Trios, Blush Crush Trios e Light Flight Trios.

damn tee

Ecco con quali parole Damn Tee ha annunciato il suo nuovo fiore all’occhiello su Instagram:

È tutto vero, non è un sogno, sono felicissimo di aver partorito questa grande famiglia composta da tre collezioni, NOVE trio di polveri da Contouring, Blushing e Highlighting che mi stavano accompagnando da più di un anno in segreto dietro le quinte! Che tu sia un mua, un appassionato, un mio semplice sostenitore, una persona extra, naturale, anziana, giovane, con la pelle acneica, pulita, di qualsiasi colore…DA OGGI PUOI DARE SFOGO ALLA TUA PERSONA con le mie nuove collezioni, che spero ti ispirino a truccare, sperimentare e divertirti.

Qui sotto trovate i consigli di utilizzo del prodotto:

-Preleva POCO prodotto alla volta con un pennello morbido
-Sfumalo su zigomi, fronte, mandibola, naso e ovunque ti voglia scolpire!
-Aiutati a sfumare il prodotto tamponandolo con mano leggera. Potresti innamorarti della facilità con cui riesci a ottenere la sfumatura desiderata con un soffio di prodotto.

Ecco anche il video di presentazione ufficiale di Shadow Show Trio.

View this post on Instagram

⚠️L’ATTESA È FINITA // NO MORE WAIT⚠️ ____ 🇮🇹 I SHADOW SHOW TRIOS, BLUSH CRUSH TRIOS, LIGHT FLIGHT TRIOS sono da ORA DISPONIBILI: LINK NELLA BIO🥳🥳🥳!! Nelle stories trovate anche il link al nuovo video presentazione sul mio canale YouTube dove vi racconto tutto quanto. È tutto vero, non è un sogno🌌, sono felicissimo di aver partorito questa grande famiglia composta da tre collezioni🤩🤩🤩 NOVE trio di polveri da Contouring, Blushing e Highlighting che mi stavano accompagnando da più di un anno in segreto dietro le quinte🙈! Che tu sia un mua, un appassionato, un mio semplice sostenitore, una persona extra, naturale, anziana, giovane, con la pelle acneica, pulita, di qualsiasi colore…🥁DA OGGI PUOI DARE SFOGO ALLA TUA PERSONA con le mie nuove collezioni, che spero ti ispirino a truccare, sperimentare e divertirti❤️😁🎨 Sulla pagina di vendita dei prodotti troverai tutti i dettagli (scritti) con le caratteristiche BOMBA💣 delle mie polveri✨ SEI ANCORA QUI😱???? ____ 🇺🇸 The SHADOW SHOW TRIOS, BLUSH CRUSH TRIOS, LIGHT FLIGHT TRIOS are NOW AVAILABLE: LINK IN BIO🥳🥳🥳!! In my stories you’ll find the link to my new reveal video on my YouTube channel where I give you all the details. It’s all true, it’s not a dream🌌, I’m so happy that I have given birth to this big family of three collections🤩🤩🤩 NINE trios of contour, blush, highlight powders that were secretly following me behind the scenes since more than a year🙈! You can either be a mua, a makeup junkie, a simple supporter of mine, extra, natural, old, young, a person with acne or flawless skin, of every color…🥁 FROM TODAY YOU CAN EXPRESS YOUR PERSONALITY with my collections, that I hope they will inspire you to do makeup, to try new things and to have fun❤️😁🎨 On the selling page of my products you’ll find every details (written) with the BOMB characteristics💣 of my powders✨ ARE YOU STILL HERE😱??? ____ #shadowshowtrios #blushcrushtrios #lightflighttrios #damntee #cosmyfy

A post shared by Christian Filippi (@damn.tee) on

Sul suo canale, inoltre, lo youtuber ha caricato il video di presentazione dei suoi primi trucchi. La clip rappresenta da molti punti di vista la chiusura di un cerchio per il makeup artist, che dopo tanta gavetta sul web finalmente è riuscito a realizzare il suo sogno.

Vi ricordiamo che il prodotto di Damn Tee in questione è disponibile in esclusiva Cosmyfy a questo link. Il prezzo? 21,90 euro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *