Christian Filippi in arte Damn Tee ha raccontato una brutta vicenda di cui è stato suo malgrado protagonista qualche giorno fa.
In buona sostanza, nel corso della festa di fine anno e di pre esami di maturità (che Damn Tee sta sostenendo in questi giorni) il giovane youtuber e appassionato di make-up è stato vittima di un’aggressione, seppur non grave.
Mentre si stava godendo la serata, infatti, una ragazza presente in discoteca ha deciso di “attaccare rogne”, prima insultandolo e poi strappandogli la parrucca.
Come raccontato da Damn Tee, “strappare la parrucca ad una drag queen è una delle cose peggiori che si possono fare”. Da qui la reazione dello youtuber, che ha risposto alla giovane per le rime.
Alla luce dei fatti, il ragazzo si è rivolto ai responsabili del locale, ricevendo il loro supporto e riuscendo così a far cacciare la “nemica” dalla discoteca.
Qui sotto potete recuperare il suo racconto. Nello stesso video, fra l’altro, lo youtuber originario di Andora ha tenuto a sottolineare di volersi battere per l’organizzazione, nella sua zona, di più serate a tema LGBT.