Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Damiano Severoni e Priscilla Savoldelli de Il Collegio 7 stanno insieme? Lei finalmente risponde

Priscilla Savoldelli e Damiano Severoni
Damiano Severoni e Priscilla Savoldelli si sono baciati ne Il Collegio, e ora? Stanno insieme? Priscilla interviene: no!

La settima edizione de Il Collegio è ormai finita, e finalmente i protagonisti possono dire qualcosa in più sul loro attuale rapporto. Sui social da settimane c’è chi si chiedeva se Damiano Severoni e Priscilla Savoldelli stessero ancora insieme. Infatti durante la sesta puntata del reality di Rai2, abbiamo visto Damiano che, prima di abbandonare l’Istituto Regina Margherita, è andato a baciare più volte Priscilla.

Fuori dal programma, Damiano si è fatto vedere in compagnia di Vittoria Martines e tanti li hanno shippati. Qual è la verità? Priscilla Savoldelli ha finalmente deciso di raccontare qual è il loro attuale rapporto. No, non stanno più insieme:

“E’ da due mesi ormai che mi chiedete tutti la stessa domanda: ma con Damiano? Ecco ora è arrivato il momento di rispondere. Io e Damiano non stiamo più insieme. All’interno del programma ci siamo legati molto e una volta usciti ci siamo visti come ci eravamo promessi. Abbiamo poi deciso di provare e di continuare la nostra storia. In realtà dopo però ci siamo accorti che la realtà del Collegio e la realtà del mondo dove viviamo sono molto diverse. La diversità e la distanza, difficile da gestire, insieme ad altre motivazioni, ci hanno fatti arrivare alla conclusione che non poteva funzionare.

Quindi abbiamo deciso di chiudere. Ora stiamo bene come stiamo. Ovviamente non abbiamo chissà che rapporti, ma ci trattiamo come persone normali, e quello è l’importante”.

Qualche giorno prima della puntata finale entrambi si sono reciprocamente messi il follow su Instagram. Che cosa è cambiato? Quel weekend i due collegiali si erano rivisti al compleanno dell’ex collegiale Giada e sono stati assieme a tutta la classe 1958. Probabilmente avranno avuto modo di chiarire qualsiasi cosa rimasta in sospeso.

[FOTO: TikTok / Instagram]