in

“Damiano dei Maneskin e Belen Rodriguez si frequentano”, ma è tutto falso: facciamo chiarezza!

Damiano David, il frontman dei Maneskin, e la showgirl Belen Rodriguez si stanno davvero frequentando? Facciamo chiarezza!

Damiano David e belen
Damiano David e belen

Damiano David e Belen Rodriguez si stanno frequentando? Certo, che no! Questo curioso gossip è circolato su ogni piattaforma social ed è diventato super virale, creando non poco clamore. La notizia in realtà non ha veri fondamenti, se non una presunta crisi tra la showgirl e il suo compagno Antonino Spinalbanese.

A mettere a freno questo chiacchiericcio è stato il frontman dei Maneskin, che si è espresso sulla questione attraverso un’Instagram stories. Ha infatti postato una foto con una smorfia disgustata e la caption: “Sto leggendo un sacco di ca**ate“. Anche Belen ha voluto dire la sua riguardo al presunto flirt con Damiano David. Rispondendo a un commento su Instagram ha voluto specificare: ”Ma no! Siamo amici e li stimo da morire da sempre!”

Questa coppia dunque non sembra andare oltre al mero chiacchiericcio del web. Infatti la storia tra Damiano e Giorgia Soleri sembra andare a gonfie vele, così come la carriera della rockstar. Proprio pochi giorni fa I Maneskin si sono portati a casa l’ennesimo premio: sono la migliore rock band agli Mtv European Music Awards.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.