Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma cos'è successo tra Damiano dei Måneskin e Salmo? Dopo Luchè scatta il dissing anche tra loro!

Damiano dei Måneskin e Salmo
In questi giorni stiamo assistendo a un vero e proprio dissing tra Luchè e Salmo, ma cosa c’entra Damiano dei Måneskin?

In questi giorni stiamo assistendo a un vero e proprio dissing tra rapper, ovvero tra Luchè e Salmo. Ve ne abbiamo già parlato l’altro giorno, ma proviamo a riassumere qui lo scontro, che va avanti a colpi di brani e di barre da molti anni. Tra i due infatti non pare scorrere buon sangue e l’ultimo brano andato virale è stato proprio quello di Luché, che dopo le frecciatine di Salmo nelle barre realizzate per Red Bull qualche giorno fa, ha preso di mira il collega parlando di biglietti regalati per i suoi concerti e del suo stile musicale sempre più pop. Ma che c’entra Damiano dei Måneskin in tutto questo?

Ve lo spieghiamo facilmente: Damiano ha commentato il brano di Luchè “contro” Salmo, con un commento abbastanza esplicito, cioè “ouch” e l’emoji della testa fasciata. Insomma, un modo per dire che Luchè aveva distrutto Salmo, dal suo punto di vista. Salmo non si è fatto sfuggire il commento del frontman dei Måneskin e ha deciso di replicare in modo molto curioso. Come? Commentando con “ouch” tutte le ultime foto su Instagram di Damiano, cercando di provocare il cantante. Ma non solo, perché sulle Stories di Instagram Salmo ha taggato Damiano e ha scritto “non lo dici ora ouchhhh?”.

Pensate sia finita? No, perché Salmo ha scelto di dedicare anche alcune barre alla voce dei Måneskin, all’interno della nuova diss track che ha realizzato sempre per Luchè. “Cammino sulle stelle sono Anakin, tu puoi fare solo le mie cover con la gonna, Damianeskin, per te sono una croce sul pentacolo“. Quali sono i riferimenti? Intanto alla cover di Beggin’ con cui il gruppo è diventato famoso in tutto il mondo, già performata ad X Factor, e poi con il look di Damiano, che spesso indossa la gonna nei suoi concerti. Non sappiamo ancora se Damiano sceglierà la via del silenzio o se anche lui replicherà a questo diss che ormai è lo scontro dell’estate!

[FOTO: Instagram]