Damiano dei Måneskin, poche ore fa, ha annunciato la rottura con la fidanzata Giorgia Soleri in seguito alla diffusione di un video in cui baciava una ragazza dai capelli biondi. “Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo” ha specificato il cantante. Ma chi è questa misteriosa ragazza con cui Damiano si baciava in discoteca? Ve lo diciamo noi!
La ragazza si chiama Martina Taglienti, ha 22 anni e nella vita fa la modella. La ragazza non è una nuova conoscenza di Damiano, da tempo infatti era solita frequentare i membri della nota band. In particolare Martina è un’amica molto stretta della bassista Victoria De Angelis e del chitarrista Thomas Raggi.
Non c’è dubbio che la ragazza nel video sia proprio Martina. In una foto scattata proprio in compagnia dei suoi amici Victoria e Thomas, la ragazza indossa la stessa camicetta rosa con cui è stata filmata a baciare Damiano. Un’altra curiosità su di lei? Ha frequentato il Liceo Virgilio di Roma, la stessa dei ragazzi della nota band. E voi, che cosa ne pensate? Vi piace questa nuova ship o preferivate Damiano dei Maneskin con Giorgia Soleri? Fatecelo sapere!
[FOTO: Instagram]