Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Damiano dei Maneskin vittima di molestia da parte di un* fan a un suo concerto: il video è virale

damiano-david-maneskin-molestia
Damiano del noto gruppo “Maneskin”, è stato molestato da una persona durante un concerto a Milano.

Con un nuovo album uscito pochi mesi fa e un tour mondiale costellato da sold-out, i Maneskin sono come sempre sulla cresta dell’onda. Proprio un paio di giorni fa, il gruppo capitanato da Damiano David ha concluso la prima tranche dei concerti previsti al Mediolanum Forum di Assago a Milano (ci torneranno poi il 5 maggio!). Purtroppo, però, l’ultimo live non si è concluso in bellezza, poiché il cantante è stato vittima di uno spiacevole episodio, che è stato filmato e diventato virale sui social! Ma che cosa è successo? Ve lo diciamo noi!

Proprio durante uno dei concerti italiani del Loud Kids Tour, Damiano è stato molestato. Mentre i Maneskin si stavano esibendo sul palco, lui si è avvicinato al pubblico per cantare circondato dai/dalle su* fan, ma qualcosa è andato storto. Dalla folla una persona ha allungato un braccio e con prepotenza gli ha afferrato il cavallo dei pantaloni, toccandogli le parti intime. Ma qual è stata la reazione di Damiano? Il cantante ha subito spostato la mano della persona in questione dai suoi pantaloni e si è allontanato proseguendo l’esibizione con gli altri componenti del gruppo.

Il video, che è stato pubblicato da un* utente su Instagram, è ben presto diventato virale su tutte le piattaforme social. Al momento ne stanno parlando tutt* ma la rockstar non ha rilasciato (per adesso) alcuna dichiarazione a riguardo. Quello che è certo è che ovviamente tutt* noi ci auguriamo che una cosa del genere possa non capitare mai più. E soprattutto mostriamo la nostra vicinanza al cantante per quanto accaduto!

[Foto: Instagram]