in

Damiano David dei Maneskin ha una fidanzata segreta da anni? Vediamoci chiaro!

Damiano David, il cantante dei Maneskin, e l’influencer Giorgia Soleri stanno insieme? Tutte le prove, dal 2019 a oggi!

Da giorni sul web è stata diffusa una teoria su Damiano David dei Maneskin, ovvero il frontman della band che ha vinto il Festival di Sanremo 2021. Se fino a qualche settimana fa c’era chi sospettava un flirt tra Damiano e Victoria De Angelis (qui avevamo provato a ricostruire la vicenda), ora si dice tutt’altro.

Il portale VeryInutilPeople ha raggruppato una serie di indizi: Damiano David (questo è il suo vero nome) potrebbe avere una relazione segreta con la modella e influencer Giorgia Soleri. La storia “andrebbe avanti ormai da anni“, si legge. A quanto pare, sui social i due interagiscono spesso con like reciproci. Damiano su IG segue solo 59 persone: tra cantanti e star internazionali, c’è anche Giorgia.

Ma gli indizi di una presunta storia tra i due sono davvero tanti. A maggio 2019 sono stati paparazzati insieme dal settimanale Novella 2000. L’8 agosto 2020 erano entrambi in vacanza a Siena, come ci hanno raccontato sui social: la foto è di a.umoe. I due avrebbero addirittura lo stesso tatuaggio, ovvero la scritta “Same team” (lui lo ha almeno da maggio 2019).

Volete indizi ancor più recenti? Eccoli. Attorno al 20 marzo Damiano ha pubblicato un video mentre cantava davanti a uno specchio. Alle sue spalle, si è vista una coperta a righe. La stessa comparsa in una foto pubblicata da Giorgia Soleri. Inoltre, il cantante ha sostenuto sui social l’iniziativa “Amami e Basta”, come ha fatto pubblicamente anche la modella. Insomma, sono amici, fidanzati o cos’altro?! Al momento non c’è niente di ufficiale. Vi terremo aggiornati.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *