Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giorgia Soleri: “la mia relazione con Damiano dei Maneskin non era monogama”, ma che significa?

damiano-david-giorgia-soleri-lasciati
Tra Damiano David e Giorgia Soleri è finita. Lei parla della prima volta della loro relazione e dice che non era monogama!

Ieri, in data 9 giugno, Damiano dei Maneskin ha annunciato la fine della storia d’amore con Giorgia Soleri. La ragazza non si è espressa sulla rottura nè tantomeno sul bacio che il suo ex avrebbe dato alla modella Martina Taglienti, almeno fino ad ora. Giorgia infatti, pochi minuti fa, ha postato una storia su Instagram per chiarire la sua posizione:

Trovo che poter vivere la propria sessualità in modo libero, consensuale e completo sia bellissimo e arricchente per sé e per tutte le persone che, in modi diversi, si rapportano a noi. Non considero l’esclusività un valore (alcontrario lo è l’inclusività) motivo per cui la relazione tra me e Damiano era, di comune accordo e in modo del tutto consensuale, non monogama. Mi rendo conto che per alcuni può essere complesso da comprendere, ma il fatto che ci sia stato qualsiasi tipo di interazione con altre persone non è il fulcro del problema. Non lo era prima, per nessuno dei due, non vedo come potrebbe esserlo ora.

Giorgia ha sottolineato dunque che il motivo della rottura con Damiano non è stato un tradimento. La loro relazione infatti non era monogama, ossia non con una sola persona.

Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati (e lui bacia un’altra)!

Articolo del 8 giugno – Tra Damiano David e Giorgia Soleri è finita. Sì, proprio così. È arrivata come un fulmine a ciel sereno l’inaspettata notizia che sicuramente farà molto parlare in questi giorni. Tutto nasce da un video pubblicato su TikTok e riportato dalla popolare pagina Trash Italiano. Nel filmato in questione si vede un ragazzo che somiglia molto a Damiano mentre bacia una ragazza, che non è la fidanzata. Il sito non ha dubbi: “Pubblicato su TikTok un video in cui si vede Damiano David dei Maneskin mentre bacia una ragazza in discoteca“, scrive nel primo pomeriggio di oggi 8 giugno. Anche gli utenti che commentano non hanno dubbi, riversandosi contro il frontman della band romana ormai famosa in tutto il mondo. Ma sarà davvero lui?

L’orecchino che porta sull’orecchio sinistro sembra coincidere e anche il tatuaggio dietro la schiena, coperto però da una canotta nera. Poi, l’ufficialità: è davvero lui. La conferma è arrivata da parte del diretto interessato, che in una Instagram Story pubblicata solo poco fa, ha scritto quanto segue:

Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevano gestire la situazione ed è stato un mio errore. Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento. Damiano.

Dunque è ufficiale: tra Damiano David e Giorgia Soleri è davvero finita. Ma chi è la ragazza con cui si stava baciando lui? Pare, ma non c’è nessuna certezza, che possa trattarsi di una tale Martina. Al momento Giorgia Soleri non ha commentato quanto è avvenuto. Con tutta probabilità potrebbe farlo nelle prossime ore oppure nei prossimi giorni. Al momento il silenzio la fa da padrone, dopo le parole del noto cantante.

[FOTO: Twitter]