Damiano David e Dove Cameron sono una coppia affiatatissima e le cose tra loro vanno sempre meglio. In una recente intervista il frontman dei Maneskin ha rivelato quali sono le sua attuali intenzioni con la fidanzata. Scopriamo cosa ha detto (spoiler: sono serie)!
Damiano David e la star americana Dove Cameron sono più innamorati che mai. La loro storia d’amore ha avuto inizio circa un anno fa, tra prime paparazzate e eventi in compagnia l’uno dell’altra. Ad oggi i due sono una coppia ben consolidata e appaiono spesso felici e mano nella mano negli scatti dei fotografi. Ieri sera, il cantante dei Maneskin è stato ospite a “Che Tempo Che Fa“, trasmissione condotta da Fabio Fazio. Nel corso della lunga intervista, l’artista ha avuto modo di parlare anche della sua ragazza, lasciandosi sfuggire qualche dettaglio non da poco circa il loro futuro insieme.
Alla domanda “ma tu e Cameron dove vivete?“, l’artista ha rivelato di abitare distante da lei: lui a Roma e lei a Los Angeles. Ma non è tutto. Damiano, con gli occhi a cuoricino, ha anche aggiunto: “stiamo pensando di muoverci, di andare a vivere insieme“. Beh, che notizia! Le due star sono dunque pronte a fare un grande passo, quello della convivenza. Parlando sempre della sua fidanzata, il cantante ha ammesso di essere “estremamente felice” con lei e di aver capito che per lui l’amore è un punto di partenza e non di arrivo. Con lei ha riprovato a ricostruire tutto e ricominciare dall’inizio. Insomma, che dire, noi non possiamo far altro che essere al settimo cielo per entrambi. E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme? Fatecelo sapere!
[FOTO: Instagram]