Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché tutt* parlano del look di Damiano dei Maneskin al Met Gala? Lui si presenta così!

Damiano David
Damiano David ha cambiato look! Con un nuovo taglio e i baffi, il cantante ha mostrato un’immagine diversa di sé. Ecco com’è diventato!

Come ogni anno, il Met Gala ha ancora una volta rappresentato l’apice della stravaganza e dei colpi di scena. In questa edizione, protagonista indiscusso di tali sorprese è stato Damiano David che ha deciso di presentarsi sul red carpet del Met Ball, sfoggiando un look super inaspettato. Dal suo nuovo taglio di capelli ai baffi, ecco com’è ora il frontman dei Maneskin!

Da un po’ di tempo Damiano David sorprende i suoi fan con continui cambiamenti di look. Quando è apparso per la prima volta sul grande schermo, sfoggiava lunghi capelli neri e disordinati, che incarnavano la sua anima ribelle. Tuttavia, qualche mese fa, il frontman dei Maneskin ha rivoluzionato il suo stile. Lo ricordiamo, infatti, con i capelli cortissimi, quasi rasati, tinti di biondo platino. Ma adesso, Damiano ha deciso di cambiare ancora. Proprio poche ore fa, in occasione del Met Gala, il cantante ha sfoggiato una lunga chioma castana pettinata all’indietro e fissata con un abbondante dose di gel. Ma ciò che più di tutto ha colpito gli utent* è stato proprio il baffo comparso sul suo volto. Un tocco decisamente vintage!

Per quanto riguarda l’outfit, Damiano David ha sfilato sul red carpet con uno smoking nero senza camicia firmato Diesel, che poneva in risalto i suoi tatuaggi grazie alle numerose trasparenze. Insieme alla sua fidanzata Dove Cameron, presentatasi in un abito in chiffon stampato floreale, ha infatti interpretato l’epoca d’oro di Hollywood, celebrando il tema del Met Gala di quest’anno. Ma questo suo nuovo stile durerà? Difficile dirlo…il frontman dei Maneskin ama sperimentare e, come abbiamo visto, ha dimostrato di riuscire completamente a cambiare tagli e acconciature con molta disinvoltura. Noi vi terremo aggiornat*!

A voi piace il look di Damiano David?
Si, moltissimo
No, lo preferivo prima

[Foto: Instagram]