Il video della nuova canzone di Anitta, popstar brasiliana famosissima in tutto il mondo, sta facendo letteralmente impazzire i fan. Il motivo? Il protagonista del music video di “Mil veces” è il nostro Damiano dei Maneskin. Guardando il video, che vi anticipiamo essere spinto, in moltissim* si sono chiesti se effettivamente Damiano David e Anitta siano o meno una coppia nella vita reale oltre che sul set. La verità? Ve la sveliamo noi di Webboh!
Per quanto sia innegabile la super chimica tra i due nelle riprese del nuovo video della cantante, dobbiamo dirvi, però, che Damiano David e Anitta non stanno insieme e che fa tutto parte di una collaborazione lavorativa. Pertanto, nonostante il frontman dei Maneskin e la cantante brasiliana si siano divertiti nel girare le scene passionali all’interno della clip, si tratta solo di lavoro e non si può parlare di una nuova coppia. Ma come mai Anitta ha scelto di lavorare proprio con l’artista italiano? A svelarlo è stata proprio lei in una recente storia sul suo profilo Instagram. La popstar ha rivelato di aver semplicemente ascoltato la sua manager che, dopo averlo visto ai VMAs, ha pensato subito a lui come co-protagonista del nuovo singolo di Anitta.
I messaggi sui social tra Damiano David e Anitta
Le scene del video riprendono i due protagonisti che si baciano appassionatamente in ogni luogo possibile: il letto, il pavimento, una sedia, la doccia e così via. L’intesa tra i due è stata resa nota anche sui social, attraverso alcune stuzzicanti interazioni. Infatti, tramite alcuni post su Instagram, Anitta ha descritto ironicamente il nuovo video come: “un lavoro molto difficile” e ha poi aggiunto: “Avrei voluto rifarlo. Ora sapete perché avrei voluto girare questo video Mille Volte“. Damiano ha poi commentato il post con: “Ecco la mia ragazza per un giorno“. I due, insomma, si sono scambiati una serie di messaggi affettuosi sui social e il nostro bel Damiano ha persino ringraziato Anitta con un post descrivendola come: “Una delle persone più divertenti e genuine che abbia mai incontrato“.
Damiano, che solo pochi giorni fa è stato visto scambiarsi un bacio con una nota star americana, pare stia passando davvero un bel periodo. Dopo questa super collaborazione con Anitta, il leader dei Maneskin e la band si trovano proprio sulla cresta dell’onda. Recentemente, infatti, il grande Mick Jagger, fondatore e frontman dei Rolling Stones, ha consacrato i Maneskin come: “la più grande rock band nel mondo”. Un complimento niente male per i quattro ventenni che da tempo, ormai, sono in vetta a tutte le classifiche.
E voi cosa ne pensate del videoclip di “Mil Veces“? Il videoclip è veramente intimo e in questa occasione Damiano ha dimostrato di essere davvero uno dei sex simbol della musica mondiale contemporanea. Se non lo avete visto, dunque, correte a vederlo e fateci sapere la vostra opinione sulle scene e anche sulla canzone…già che ci siete!
[FOTO: Instagram]