Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma lo sapevate che Damian Hardung parla italiano? Ecco il video e il motivo! (Spoiler: è bravissimo!)

Damian Hardung
Damian Hardung conosce molte lingue e parla molto bene l’italiano: ecco il video e vi spieghiamo perché è così bravo!

Recentemente vi abbiamo parlato di Damian Hardung, protagonista della nuova serie di successo “Maxton Hall”. Ci siamo occupat* della sua situazione sentimentale e vi abbiamo rivelato qualche dettaglio riguardante la sua vita privata. Oggi, invece, vogliamo stupirvi con una nuova curiosità, nello specifico, una passione e un’abilità dell’attore: le lingue. Il ragazzo, infatti, pare essere davvero bravissimo, tale da conoscere moltissime lingue (italiano compreso)! Noi di Webboh vi mostriamo un video in cui parla la nostra lingua!

Damian Hardung non solo è bello, ma è anche molto intelligente. Pensate che a soli 14 anni ha vinto una borsa di studio, rientrando tra i più meritevoli in termini di intelligenza e volando a New York per frequentare una scuola privata. Ecco, proprio lì ha avuto modo di studiare diverse lingue, raggiungendo un ottimo livello in ognuna di queste. Stiamo parlando del francese, l’inglese, il cinese mandarino e l’italiano. Se consideriamo anche la sua lingua materna (ovvero il tedesco), possiamo affermare che l’attore parla fluentemente 5 lingue. Niente male, no?

Ma non è tutto qui. Dovete sapere che la conoscenza della lingua italiana non deriva solo e soltanto dallo studio in ambito scolastico. Infatti, Damian ha avuto modo di praticare l’italiano anche vivendo diverse esperienze direttamente nel nostro Bel Paese. Difatti, il ragazzo ha recitato nella fiction italiana Il Nome della Rosa” andata in cinque anni fa su Rai 1. L’amore per l’Italia poi, è evidente anche nel video che vi mostriamo qui sotto. Proprio durante un’intervista con il creator Kiro Ebra, l’attore tedesco ha affermato di aver visitato molte città italiane (Roma, Palermo, etc…) e di amare la parmigiana di melanzane.

Nonostante Damian faccia il modesto e continui a ribadire di sapere “pochino” l’italiano, la verità è un’altra. Il giovane, infatti, lo parla molto bene. E voi conoscevate questa curiosità sull’attore? Vi lasciamo al video, ma non dimenticatevi di farci sapere cosa ne pensate!

E voi, ve lo aspettavate?
Io no, sono stupit*!
No, l’ho scoperto ora!

[FOTO: TikTok/Instagram]