Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gli attori protagonisti di "Maxton Hall" sono più vicini che mai, ma stanno insieme? Facciamo chiarezza!

Damian Hardung e Harriet Herbig-Matten
Damian Hardung e Harriet Herbig-Matten, gli attori protagonisti di “Maxton Hall”, stanno insieme? Loro postano delle storie su Instagram.

E se Damian Hardung e Harriet Herbig-Matten stessero insieme? Impossibile non sapere di chi stiamo parlando: questi due attori si sono fatti conoscere per aver interpretato rispettivamente James Beaufort e Ruby Bell in “Maxton Hall“, la nuova serie targata Amazon Prime Video. Da tempo si vociferava di una relazione fra i due attori, al di fuori del set… e sembra che adesso questa ipotesi possa essere più concreta che mai. Vi spieghiamo noi cos’è successo!

I due attori, in alcune storie pubblicate su Instagram, si sono mostrati estremamente vicini e super affiatati. Che la loro chimica sia pazzesca si sapeva già: l’abbiamo visto nella prima stagione di “Maxton Hall” (sì, perché presto tornerà con una seconda stagione), in cui James e Ruby, prima perfetti nemici, ci hanno donati di una delle storie enemies to lovers più belle dell’anno. Tuttavia, in questi scatti sembrano davvero complici, quasi come se stessero insieme. Ma qual è la verità?

Al momento, non c’è certezza riguardo una possibile relazione tra Damian Hardung e Harriet Herbig-Matten, alias gli attori di James Beaufort e Ruby Bell di “Maxton Hall”. Tuttavia, queste immagini lasciano ben sperare: che i due attori si stiano frequentando? Un’altra possibile opzione è che, in questi scatti, i due ragazzi stessero lavorando proprio a “Maxton Hall”, condividendo delle foto sul set. Dopotutto, le riprese per la seconda stagione sono già iniziate! Noi attendiamo solo una conferma (o una smentita) da parte loro. Intanto, vi aggiorneremo nel caso ci fossero notizie a riguardo.

Secondo voi, Damian Hardung e Harriet Herbig-Matten stanno davvero insieme? Si stanno frequentando?
Nah, sono solo molti amici
Secondo me sì, è palese!
Non saprei, ma io ce li vedo tantissimo insieme