Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Damian Hardung, James di "Maxton Hall" è fidanzato? Ve lo sveliamo noi!

Damian Hardung
Damian Hardung è James Beaufort nella serie “Maxton Hall”. Ecco qualche curiosità sulla sua vita privata: scopriamo se è fidanzato o no!

Nuova serie, nuova crush. Si chiama Damian Hardung e interpreta James Beaufort in “Maxton Hall“, adattamento televisivo della popolare trilogia di Mona Kasten. Classe 1998, l’attore d’origine tedesca ha 25 anni e ha decisamente fatto breccia nei cuori di tant* di noi. E, a proposito di cuore, scopriamo se il suo è occupato oppure no. Proseguite nella lettura se siete curios*!

Se non avete ancora guardato il nuovo teen drama targato Prime Video, beh, vi consigliamo di farlo per non perdervi Damian in tutto il suo splendore. L’attore, infatti, riveste il ruolo di un ragazzo ricco e apparentemente sfacciato a cui nessun* riesce davvero a resistere. Ma nella realtà è davvero così? Mmh, a quanto pare non proprio. Se nella finzione il suo personaggio è spavaldo e al centro dell’attenzione, nella sua vita di tutti i giorni non si può dire lo stesso. Damian, infatti, sembra essere parecchio riservato, soprattutto per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

Se date un’occhiata sul web, o scrollate fino infondo il suo profilo Instagram, tutto troverete tranne tracce di una possibile love story. Persino nei red carpet di premiazioni degli scorsi anni il ragazzo si è sempre accompagnato solo ed esclusivamente ai co-protagonist* dei suoi lavori. Niente ragazz*, nessuna paparazzata fuori da un locale. Il nostro “Beaufort” tiene i suoi love affairs lontani da occhi indiscreti. Nonostante questo, però, nessun* ha potuto fare a meno di notare la forte chimica che, da qualche tempo a questa parte, lo lega ad una persona in particolare. Stiamo parlando di Harriet Herbig-Matten (nella serie: Ruby Bell).

Damian Hardung: le voci sul flirt con la collega Harriet Herbig-Matten

Sebbene potrebbe trattarsi semplicemente di una vicinanza mirata solo ed esclusivamente alla promozione della serie, la forte unione tra i due è davvero innegabile. Sono numerosi, infatti, gli scatti che li ritraggono mano nella mano, o le interviste nelle quali si scambiano dolci sguardi e parole sottovoce. Proprio qualche giorno fa, poi, durante una conferenza, l’attrice Harriet ha dichiarato di aver rubato dal set la felpa grigia appartenente proprio al bel Damian. La reazione di lui? La frase: “la felpa del fidanzato“, ovvero quella che classicamente un ragazzo regala in una relazione. Inoltre, sempre durante lo stesso evento, i due avrebbero bevuto dallo stesso bicchiere. Amicizia o qualcosa di più?

Attualmente, ovviamente, possiamo solo ipotizzare, ma non abbiamo alcuna certezza riguardo allo status sentimentale di Damian. Per quanto ne sappiamo, poi, potrebbe essere ancora “su piazza” e aperto a nuove conoscenze. Se così fosse, comunque, siamo cert* che l’attore avrebbe una fila di pretendent* abbastanza lunga! E voi cosa ne pensate? Sarà single o sospettate una storia con la collega di set? Fatecelo sapere!

Vi piace Damina Hardung?
Sì, è senza dubbio la mia nuova crush!
In realtà non è il mio tipo

[FOTO: TikTok/Instagram]