in

The D’Amelio Show è già un successo: il programma avrà una seconda stagione? Facciamo chiarezza

Il docureality sulla vita della famiglia D’Amelio non è stato ancora rinnovato, ma pare scontata la conferma!

The D'Amelio Show
The D'Amelio Show

The D’Amelio Show è appena iniziato e, per quanto se ne parla in tutto il mondo, è già un successo. Il docureality dedicato alla vita di Charli, Dixie, Marc e Heidi avrà una seconda stagione? Secondo alcuni siti italiani e stranieri sì. E’ veramente così? Facciamo chiarezza.

Una settimana fa la piattaforma di streaming Hulu ha rilasciato gli attesi episodi della serie dedicata alla famiglia più social del mondo e nel giro di pochi giorni alcune testate hanno dato la notizia che lo show è stato rinnovato per una seconda stagione. In realtà ancora non c’è niente di ufficiale. La produzione non ha rilasciato nessuna dichiarazione e le stesse protagoniste non hanno detto nulla a riguardo. In un’intervista pubblicata da TvInsider, però, Dixie si era sbilanciata dicendo:

Vogliamo già fare una seconda stagione, perché stiamo facendo tante cose interessanti. Vogliamo che tutti lo vedano.

In base alle parole della tiktoker e al successo che ha già ottenuto sembra scontato il rinnovo. Anche perché nel frattempo la concorrente di Hulu, Netflix ha deciso di puntare decisa su Addison Rae, quindi, non avrebbe senso abbandonare uno show che funziona, rimanendo senza un programma dedicato alle star del pubblico più giovane.

Dato per certa la seconda stagione del D’Amelio Show, c’è da chiedersi quando andrà in onda e di che cosa parlerà. Per rispondere alla prima domanda, ci si può aspettare che i nuovi episodi saranno proposti tra la metà e la fine del 2022. Riguardo ai contenuti che vedremo, dipenderà da quello che faranno Charli e Dixie nei prossimi mesi. Di sicuro racconteranno la vita della famiglia D’Amelio e ci saranno le incursioni di Noah Beck, Quen Blackwell, Madi Monroe, Chase Hudson e Larray. Poi potrebbe continuare a raccontare il viaggio nel mondo della musica di Dixie, anche perché entro fine anno uscirà il suo album e dovrebbero anche esserci dei live per promuoverlo. A questo si potrebbero aggiungere nuovi sviluppi sulla relazione d’amicizia (e forse nuovamente di più) tra Charli e Chase.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *