Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Uno youtuber ci ha provato con me: avevo 13 anni ed ero sua fan!”, scatta la denuncia!

Dalila
Dalila, in live su Twitch, ha raccontato un fatto molto grave che le è accaduto quando aveva solo tredici anni. Ma di cosa si tratta?

Durante il podcast su Twitch “Il Testoterone”, una ragazza di nome Dalila è entrata in live e ha raccontato un fatto davvero molto grave. L’accaduto risale a quando aveva solamente tredici anni e nella storia è coinvolto uno YouTuber all’epoca molto famoso. Ma di cosa si tratta nello specifico? Ecco lo spiacevole racconto!

Dalila ha iniziato raccontando di essere andata ad un evento di Youtubers di cui era fan: “Quando avevo tredici anni, ero molto fan di alcuni youtubers. Un giorno andai a un loro evento, ero in prima fila e uno di questo youtubers venne vicino e mi chiese il nome e il mio Snapchat“. Dalila ha spiegato quindi che dal quel momento lei e il ragazzzo hanno iniziato ad avere una storia clandestina: “In seguito ho scoperto che era all’ordine del giorno fare la stessa cosa con moltissime altre fan“.

Nei giorni successivi all’accaduto, Dalila ha visto un TikTok virale in cui una ragazza si schierava contro lo stesso youtuber che le aveva chiesto Snapchat denunciando l’accaduto. La ragazza del filmato però, è stata querelata dal creator, venendo quindi zittita e denunciata per diffamazione. Dalila sulla questione ha detto: “Io ero lì che leggevo i commenti ma era tutto vero”. Sicuramente questo episodio può servire come punto di partenza per riflettere su qualcosa di più ampio, è davvero opportuno instaurare a soli tredici anni un rapporto di questo tipo con delle fan? A voi commenti!

[Foto: Twitch]