Dalila Stabile sta ottenendo sempre più successo nel mondo dei social, anche grazie alla sua (quasi) giornaliera presenza a “Il Testosterone“. Ma chi è veramente la creator? Quanti anni ha? Quali sono le sue passioni? Ecco tutte le informazioni che abbiamo scovato per voi!
Dalila Anna Stabile è originaria di Battipaglia, che si trova in provincia di Salerno, ed è nata il 26 luglio 2002, sotto il segno del Leone, con ascendente Bilancia. Forse non tutt* sapete che ha anche un fratello gemello! Ha frequentato inoltre il liceo classico, dal quale è uscita con 90, e ha recitato in una compagnia teatrale e ha fatto anche un corso di dizione. Su Instagram si chiama @vodkaehaz.
Dalila Stabile è sempre stata una grande sportiva fin da bambina. “Quando ero piccolina mi piaceva tantissimo giocare a calcio e i miei quando ero in punizione mi dicevano: ‘Niente più pallone!‘”, ha raccontato la creator. Anche se in realtà questo sport non è stato mai davvero praticato dalla ragazza, perchè i suoi genitori pensavano che fosse un’attività da maschi. Poi dalle medie a metà delle superiori la creator ha iniziato a giocare a pallavolo a livello agonistico.
Pensate che Dalila Stabile ha iniziato ad approcciarsi ai social proprio grazie a Twitch, anche se ora non ha più un profilo suo. “Preferisco fare l’ospite” ha spiegato, in quanto il canale le occupava davvero molto tempo. Non a caso, uno dei suoi ex era proprio uno streamer della piattaforma, Gabriele Bagnuolo, meglio conosciuto come “Il Gabbrone“. Al momento la creator è single, nonostante fino a poco tempo fa le piacesse un ragazzo (ma le cose tra i due non sono andate a finire molto bene).
Dalila Stabile parla inoltre molto bene l’inglese! Infatti, subito dopo la scuola è andata a fare la ragazza alla pari in Germania per ben quattro mesi: esperienza che le è piaciuta davvero moltissimo. E voi, le conoscevate già tutte queste curiosità sulla creator?
[Foto: Instagram]