in

Due creator di TikTok e YouTube diventano genitori (giovanissimi!): ecco l’annuncio di Dalila Di Stefano e xDrake

Dopo una lunga assenza sui social, Just Drake e Dalila Di Stefano danno il grande annuncio: Aspettano un figlio!

Era da un po’ che Dalila Di Stefano e xDrake erano praticamente assenti sui social e il loro seguito stava diminuendo, ma che motivo aveva la scomparsa dalla rete? Il perché è stato svelato nelle scorse ore: c’è un bimbo (o bimba) in arrivo!

La coppia ha voluto aspettare di superare i tre mesi, che solitamente sono i più delicati in gravidanza, per annunciarlo al pubblico. Sono più felici che mai e con un video su Youtube hanno deciso di raccontare questo ultimo periodo e di spiegare ai fan il motivo della loro assenza:

Stavamo fremendo nel dirvelo. Sono quattro mesi che ve lo nascondiamo, o meglio sono tre mesi che ve lo nascondiamo perché noi lo abbiamo saputo un mese dopo. Ovviamente all’inizio io e Dalila ci tenevamo a tenerlo nascosto per sorpassare questi tre mesi, che sono quelli più delicati. Se ve lo diciamo ora è perché sta andando tutto bene. Diventiamo genitori, basta! Siamo imbarazzati perché è una cosa che non ci aspettavamo di dire davanti ad una telecamera qualche mese fa e invece lo stiamo facendo. Questo giustifica l’assenza generale dai social, pochi video su Youtube, pochissime Storie e quasi zero post su Instagram. Ci siamo dedicati a questa cosa, prima a metabolizzarla perché quando diventi genitori ti cambia tutto e vedi tutto in modo diverso.

La coppia ha deciso di dedicarsi completamente al bambino e alla sua attesa. Diventare genitori da giovani non è mai facile (Cristiano è del 2001, mentre Dalila è nata nel 2000): le ansie e le paure legate alla gravidanza e tutte le prime esperienze che li attendono li hanno sommersi. In più, hanno raccontato di essere stati molto impegnati perché per questione di spazi e comodità hanno dovuto affrontare anche un trasloco:

Siamo stati due anni nella casa dove stiamo registrando questo video e ora, causa spazi e comodità, è giusto spostarci per stare leggermente meglio. Il problema è che è stato molto veloce, quindi io mi sono messo addosso sulle spalle un trasloco. Mi hanno aiutato i miei, mia mamma, mio papà, mi hanno aiutato in molti, ma dove stiamo andando a vivere c’era da rifare praticamente tutta la casa da zero. Quindi tra il trasloco e questo nuovo arrivo, tutto questo ci ha stravolto in questi primi mesi e per nascondere tutto siamo spariti, anche se qualcuno lo aveva capito, ci hanno incontrato e hanno visto la pancetta di Dalila.

Per quanto riguarda la futura mamma, nel video racconta di averci messo un po’ a metabolizzare la notizia, ma che poi tutto diventa più bello:

Lei è molto ansiosa per tutto, ad ogni minima cosa che mangia dice o fa si preoccupa per tutto e tutti gli dicono goditi questi mesi perché poi quando arriverà il mocciosetto poi cambierà tutto

Il “baby Drake” in arrivo per xDrake e Dalila è frutto del destino, è arrivato all’improvviso e li ha resi felici. Adesso che lo hanno annunciato si sentono finalmente liberi e al loro pubblico annunciano che da ora in poi condivideranno con grande emozione tutto il percorso sui social per tenere aggiornati tutti i follower. E a chi criticherà il fatto di avere un bambino così giovani e che rovina la vita, la coppia risponde che l’arrivo di un figlio non può fare altro che riempire le loro vite e arricchirle di ulteriori gioie ed emozioni.

Poter assistere alla nascita di una nuova famiglia, non può che riempirci il cuore di gioia. Serve coraggio per prendere questa scelta quando si è così giovani e quindi ai futuri genitori facciamo un grande in bocca al lupo. E ora aspetteremo con ansia di sapere se sarà un bimbo o una bimba!

@daliladistefano

vi amo con tutta me stessa…💙💖 @Cristiano Cannavò

♬ A modo tuo – Ligabue

[FOTO: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.