in

Dalila Di Stefano e xDrake sono diventati genitori! Ecco come si chiama il bambino

Just Drake e Dalila Di Stefano hanno annunciato che è nato loro figlio! Ecco come si chiama e tutte le informazioni.

Dalila Di Stefano xDrake genitori
Dalila Di Stefano xDrake genitori

Ieri sera, verso le 21, Dalila Di Stefano e xDrake sono diventati genitori. I due creator, rispettivamente di 22 e 21 anni, hanno dato il lieto annuncio pubblicando entrambi, sui loro profili Instagram, una Storia con la data “21-12-2022” (un giorno che sicuramente non si dimenticheranno mai), accompagnata da un cuore blu.

La creatura, come sappiamo dal 5 luglio, quando caricarono il video sul gender reveal party, è un maschio. Sempre all’epoca, i neo genitori anticiparono la scelta del nome. Il bambino si chiama Francesco, non perché Cristiano fa così di secondo nome, ma semplicemente perché piaceva ad entrambi.

Non vediamo l’ora di vedere le prime immagini del piccolo Francesco e lo storytime del parto di Dalila. Tanti auguri ai nuovi genitori!

Dalila Di Stefano e xDrake hanno svelato il sesso e il nome di su* figli* durante il gender reveal: tutti i dettagli!

Articolo 5 luglio 2022 – Ieri pomeriggio, con un video su YouTube, Dalila Di Stefano e xDrake hanno svelato ai loro fan il sesso e il nome del bambino che potranno finalmente tenere tra le loro braccia tra qualche mese. Ma quindi: sarà un maschio o una femmina? E che nome hanno scelto di dare?

I due creator hanno raccontato di aver consegnato alla sorella di Dalila il bigliettino che la ginecologa ha scritto con il sesso del bebè. La sorella, poi, ha stampato su due magliette della Juventus, rispettivamente il nome femminile, Ludovica, e il nome maschile, Francesco (“Eravamo in dubbio con altri nomi. In realtà è il mio secondo nome, ma non gliel’abbiamo dato per questo, ma semplicemente perché ci piaceva“) che la coppia ha scelto per il nascituro. Infine ha messo in una scatola solo quella esatta.

Al baby shower, che si è svolto il 13 giugno, Cristiano e Dalila hanno scoperto di aspettare un maschio! Il bambino, quindi, si chiamerà Francesco!. A questo punto non ci rimane che aspettare che Ciccio, come dolcemente chiamato dal futuro papà, venga al mondo. Auguri ai futuri genitori!

Due creator di TikTok e YouTube diventano genitori (giovanissimi!): ecco l’annuncio di Dalila Di Stefano e xDrake

Articolo 10 giugno 2022 – Era da un po’ che Dalila Di Stefano e xDrake erano praticamente assenti sui social e il loro seguito stava diminuendo, ma che motivo aveva la scomparsa dalla rete? Il perché è stato svelato nelle scorse ore: c’è un bimbo (o bimba) in arrivo!

La coppia ha voluto aspettare di superare i tre mesi, che solitamente sono i più delicati in gravidanza, per annunciarlo al pubblico. Sono più felici che mai e con un video su Youtube hanno deciso di raccontare questo ultimo periodo e di spiegare ai fan il motivo della loro assenza:

Stavamo fremendo nel dirvelo. Sono quattro mesi che ve lo nascondiamo, o meglio sono tre mesi che ve lo nascondiamo perché noi lo abbiamo saputo un mese dopo. Ovviamente all’inizio io e Dalila ci tenevamo a tenerlo nascosto per sorpassare questi tre mesi, che sono quelli più delicati. Se ve lo diciamo ora è perché sta andando tutto bene. Diventiamo genitori, basta! Siamo imbarazzati perché è una cosa che non ci aspettavamo di dire davanti ad una telecamera qualche mese fa e invece lo stiamo facendo. Questo giustifica l’assenza generale dai social, pochi video su Youtube, pochissime Storie e quasi zero post su Instagram. Ci siamo dedicati a questa cosa, prima a metabolizzarla perché quando diventi genitori ti cambia tutto e vedi tutto in modo diverso.

La coppia ha deciso di dedicarsi completamente al bambino e alla sua attesa. Diventare genitori da giovani non è mai facile (Cristiano è del 2001, mentre Dalila è nata nel 2000): le ansie e le paure legate alla gravidanza e tutte le prime esperienze che li attendono li hanno sommersi. In più, hanno raccontato di essere stati molto impegnati perché per questione di spazi e comodità hanno dovuto affrontare anche un trasloco:

Siamo stati due anni nella casa dove stiamo registrando questo video e ora, causa spazi e comodità, è giusto spostarci per stare leggermente meglio. Il problema è che è stato molto veloce, quindi io mi sono messo addosso sulle spalle un trasloco. Mi hanno aiutato i miei, mia mamma, mio papà, mi hanno aiutato in molti, ma dove stiamo andando a vivere c’era da rifare praticamente tutta la casa da zero. Quindi tra il trasloco e questo nuovo arrivo, tutto questo ci ha stravolto in questi primi mesi e per nascondere tutto siamo spariti, anche se qualcuno lo aveva capito, ci hanno incontrato e hanno visto la pancetta di Dalila.

Per quanto riguarda la futura mamma, nel video racconta di averci messo un po’ a metabolizzare la notizia, ma che poi tutto diventa più bello:

Lei è molto ansiosa per tutto, ad ogni minima cosa che mangia dice o fa si preoccupa per tutto e tutti gli dicono goditi questi mesi perché poi quando arriverà il mocciosetto poi cambierà tutto

Il “baby Drake” in arrivo per xDrake e Dalila è frutto del destino, è arrivato all’improvviso e li ha resi felici. Adesso che lo hanno annunciato si sentono finalmente liberi e al loro pubblico annunciano che da ora in poi condivideranno con grande emozione tutto il percorso sui social per tenere aggiornati tutti i follower. E a chi criticherà il fatto di avere un bambino così giovani e che rovina la vita, la coppia risponde che l’arrivo di un figlio non può fare altro che riempire le loro vite e arricchirle di ulteriori gioie ed emozioni.

Poter assistere alla nascita di una nuova famiglia, non può che riempirci il cuore di gioia. Serve coraggio per prendere questa scelta quando si è così giovani e quindi ai futuri genitori facciamo un grande in bocca al lupo. E ora aspetteremo con ansia di sapere se sarà un bimbo o una bimba!

@daliladistefano

vi amo con tutta me stessa…💙💖 @Cristiano Cannavò

♬ A modo tuo – Ligabue

[FOTO: Youtube]