in

Chi è Dalila Cascone? Tutte le curiosità sulla tiktoker di Angri protagonista dei celebri video in “zona relax”

Dalila Cascone chi è? Tutte le informazioni sulla tiktoker di Angri: l’età, la scuola, la famiglia, il papà, il fidanzato e la casa.

Dalila Cascone
Dalila Cascone

Dalila Cascone, una tra le tiktoker emergenti più seguite del momento, ha deciso di raccontarsi partendo dalle domande che escono digitando il suo nome su Google. Vediamo cosa ha detto.

La diciottenne di Angri (Salerno), dopo aver svelato che cosa studia, frequenta il quinto anno di liceo scientifico, ha parlato della scomparsa di suo papà: “Ho perso mio padre nel 2008 con un incidente stradale. Ne ho parlato in alcune live con mia mamma, ma non mi va molto di parlarne“. A proposito della madre dice: “Si è risposata dopo 10 anni di fidanzamento con Nicola… Non lavora, ma prima aveva una palestra e percepisce delle entrate dalle sue proprietà“. Ha un fratello, Jonny, classe 2006.

Dalila ha iniziato ad essere virale su TikTok grazie ai video della sua casa fatti nel maggio del 2020. Al momento si possono vedere alcune foto della sua abitazione sul suo profilo Instagram (nella cartella in evidenza “My home”), oppure recuperare i video del passato, dove mostra la sua bellissima villa con piscina, di cui è diventata celebre la “zona relax“!

@dalilaacasconee

Riposto il video con cui molti mi hanno conosciuto❤️chi di voi se lo ricorda?💘 ig:_dalilacascone_! #foru #hometour #me

♬ suono originale – Dalila Cascone

A proposito della sua situazione sentimentale, infine, Dalila Cascone conferma di avere un fidanzato: “Sono fidanzata da poco, però tutto il casino va avanti da molto tempo: sono quattro anni, poi mi sono rifidanzata e ora sono con lui, finalmente” e promette di raccontare la sua situazione complicata più avanti.

@dalilaacasconee

Buongiorno dalla zona relax e da mamma 🤣 #foru #me #home

♬ dc gaby e juu – Gaby Lopes

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.