Su TikTok, Dalila Cascone è tornata sotto i reflettori! Il motivo? Si tratta del suo ultimo video che ha creato un po’ di discussione nella sezione commenti della piattaforma. Infatti, la giovane è stata accusata e giudicata pesantemente da alcun* utenti a causa del suo stile di vita. Ecco cosa ha risposto la creator.
In un video postato nelle scorse ore sul profilo TikTok di Dalila Cascone un* utente ha scritto un commento poco gradito che ha attirato subito l’attenzione: “Sei una ragazza superficiale. Non parli mai di tuo padre e della tua famiglia. Pensi solo alle cose materiali. Sei noiosa!”. Insomma un giudizio che nessuno vorrebbe sentirsi dire soprattutto perché, come riferito dalla ragazza, lei vive davvero questo genere di vita ed è esattamente quello che mostra.
Al di fuori dei social ho una vita, ciò che dovreste iniziare a farvi. Una cura di cattiverie perché ultimamente ne vedo troppe sul mio profilo. Per quanto le persone mi descrivono sui social devi accettare il buono e anche il cattivo: per me il cattivo non significa questo! Ciò che racconto qui sui social è la vita vera che faccio!
Verso fine video Dalila ha affermato che la prima volta che è apparsa su TikTok ha parlato subito di suo padre, nonostante arrivassero già le prime critiche. Dalila ha poi concluso dicendo che sul suo profilo si vedranno solo contenuti positivi! Insomma, bisogna sempre tenere a mente che ogni creator sui social decide di mostrare ciò che ritiene più in linea con il proprio profilo e spesso si preferisce tenere privati alcuni dettagli della propria vita!