Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Dalila Cascone si sfoga per delle accuse shock legate alla sua famiglia: ecco cos'è successo!

dalila-cascone
Dalila Cascone è al centro della polemica perché è stata accusata di usare denaro sporco la cui provenienza è dubbia: lei ha risposto!

Nuovo giorno, nuova polemica! Il drama di oggi riguarda Dalila Cascone, che ha ricevuto sulle varie piattaforme social diverse accuse molto pesanti, a cui lei ha però deciso di rispondere. E lo ha fatto da vera queen, asfaltando tutt*! Le critiche che ha ricevuto riguardano i soldi: qualcun* ha infatti scritto su un post che ha cominciato a girare sul web “Allora mo vi svelo un segreto sulla signorina Dalila che nel suo lusso non ha capito che tutto quello che ha è tutto frutto di c4morra, non seguite queste persone“. La ragazza è intervenuta subito con delle parole altrettanto forti e molto decise. Scopriamo quali!

Innanzitutto, Dalila Cascone ha risposto direttamente alla persona che le ha rivolto queste brutte accuse. In che modo? Ha scritto fra i commenti del post in questione “(…) mi duole dirti che tutto quello che puoi trovare sulla mia famiglia sono tutti i congressi con guardia di finanza, carabinieri etc… a cui hanno partecipato“. L’accusa di usare soldi sporchi è quindi ovviamente falsa ed è nata per un caso di omonimia. La ragazza ha spiegato: “Le aziende dei miei sono aperte al pubblico, hanno siti online e sono posizionati nella white list che li ritiene idonei a tutto ciò che riguarda la regione Campania“.

Questo è ciò che ha scritto anche in una Storia di Instagram che ha pubblicato poco dopo. Nel nuovo contenuto ha dunque spiegato che la maggior parte delle persone che circondano la sua famiglia sono proprio finanzieri e individui che… l’hanno aiutata a denunciare. Esatto, la creator ha fatto questo grande passo. Inoltre, ha raccontato la genesi di questa scelta attraverso un video su TikTok in cui si è definitivamente sfogata per tale spiacevole vicenda. Questa però, per fortuna, ora sta giungendo a una giusta conclusione. Cosa ne pensate? Vi unite all’abbraccio che mandiamo a Dalila?

[Foto: Instagram]