in

Dalila Cascone si è lasciata con il fidanzato Filippo: ecco cos’ha raccontato

Dalila Cascone parla della fine della sua relazione su Instagram, ecco cos’ha detto.

Brutte notizie in arrivo per i più romantici. La tiktoker e influencer Dalila Cascone ha annunciato nelle scorse ore di essere tornata single. Si è infatti ufficialmente conclusa la sua ultima relazione, come fra l’altro molti suoi follower avevano già ampiamente previsto da alcuni indizi inequivocabili.

Poche ore fa, Dalila Cascone ha reso la notizia ufficiale, rispondendo al classico Q&A sul suo profilo Instagram ufficiale. Evidentemente, della mancanza del suo (ormai ex) fidanzato si erano ormai accorti tutti. Quando un utente le ha scritto: “Ma ti sei lasciata?” lei ha risposto

Ho il box di domande pieno da ormai 1 mese. Naturalmente mea culpa esponendomi sui social dovevo aspettarmi questa domanda anche se ho evitato più volte di rispondere ma mi sento in dovere perché magari in futuro potreste vedere qualcosa e fraintenderne un’altra.

Non sono più fidanzata da agosto, ormai, sto bene e sto continuando la mia vita come meglio credo!

L’ultima volta che abbiamo visto Dalila insieme al suo ex, Filippo Toriello, era stato a giugno di quest’anno in un video caricato sul TikTok del ragazzo (lei aveva anche lasciato un cuoricino verde fra i commenti). Sul profilo del suo ex a inizio estate i due apparivano felici e innamorati, una serenità che sarebbe però durata ancora molto poco.

A circa tre mesi dalla rottura, in ogni caso, Filippo potrebbe essere (il condizionale è d’obbligo!) ancora preso da lei, visto che su TikTok continua a seguirla. Dalila invece, dopo i video pubblicati insieme, ha deciso di chiudere i rapporti definitivamente togliendogli il follow su TikTok. Si apre così un nuovo capitolo per la webstar di Angri.

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *