Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Dalila Cascone usa Photoshop? Scoppia la polemica: lei risponde!

Dalila Cascone
Ecco la risposta di Dalila a chi la sta attaccando per via alcune foto…

Su TikTok scoppia “il caso”: Dalila Cascone usa photoshop? Dunque, innanzitutto vogliamo iniziare questo articolo con una premessa: noi riportiamo ciò che si dice sul web, in nessun modo intendiamo schierarci da una parte o dell’altra. Certamente siamo a favore del sentirsi bell*, a proprio agio con se stess*. Non intendiamo addentrarci nei giudizi di merito per quanto riguarda Dalila Cascone, ovviamente. Detto questo, scopriamo insieme cosa sta accadendo!

Due giorni fa una pagina di TikTok ha pubblicato alcuni scatti di Dalila, in particolar modo quelli che aveva pubblicato da Montecarlo e ha scritto: “POV: sei Dalila Cascone e neghi di aver modificato queste foto“. “Ma perché stanno scrivendo che il mio braccio è photoshoppato?“, invece, ha scritto lei su Instagram aggiungendo alcune emoticon che ridono. Non solo…

Nella caption, la pagina ha aggiunto: “Pov: sei Dalila Cascone e continui ad affermare che IL BRACCIO sia naturale nelle foto“. Dunque è il braccio la parte del corpo “incriminata”. Ebbene la stessa Dalila, sempre via Instagram stories, ha anche scritto quanto segue:

Comunque questo era il mio make up, preferisco truccarmi strong quelle poche volte che lo faccio ma mi piaccio. Le braccia le ho lunghe che devo fare.

La reazione del web

Come la pensano le persone? Sotto alla clip pubblicata su TikTok sono arrivati diversi commenti, eccone qualcuno:

Poi la vedi nei video“, “A parte il braccio, il trucco in una foto è troppo marcato e nell’altra no“, “L’ho sempre notato ma le sue fan non lo vogliono ammettere“, ha scritto chi le ha dato contro. Qualcun altro, invece, è dalla sua parte: “Come soffrite“, “Pov: siete voi che vorreste avere la sua vita” (ps lo sapete che lavoro fanno i suoi genitori?), “Ma scusate, perché dovrebbe modificarsi il braccio, ma poi anche fosse, a voi che cambia?“.

Insomma c’è chi crede che le modifiche siano evidenti e chi, invece, no o comunque la difende anche se queste modifiche ci fossero state veramente. E voi come la pensate?

@videosututto2023

Pov: sei Dalila Cascone e continui ad affermare che IL BRACCIO sia naturale nelle foto😂😂😂

♬ Oh No – Kreepa

[FOTO: TikTok]