in

Come fa Dalila Cascone ad avere una vita così agiata? Lei interviene e parla della famiglia!

La mamma della tiktoker Dalila Cascone e il compagno sono due imprenditori napoletani. Ecco che cosa sappiamo di loro!

Dalila Cascone genitori
Dalila Cascone genitori

Dalila Cascone è una tiktoker napoletana molto seguita dal pubblico, in particolare per il suo stile di vita. La ragazza, nel suo percorso sui social, ha mostrato diversi aspetti della sua quotidianità, tra cui la sua vita in famiglia nella sua lussuosissima casa. Molti si sono quindi interrogati su che lavoro facessero i genitori di Dalila per permettersi una vita così agiata. Ecco la risposta! 

La famiglia di Dalila, quindi la mamma Giovanna e il compagno Nicola, è composta da imprenditori. La mamma della tiktoker, a differenza di come molti insinuano sui social, ha una sua indipendenza economica, separata da quella dell’attuale marito. Giovanna, infatti, in seguito alla perdita del padre biologico di Dalila, ha preso in gestione sia una palestra che altre attività. Per quanto riguarda Nicola, invece, anche lui si occupa di imprenditoria, in quanto possiede una ditta di raccolta e smaltimento di rifiuti.

@dalilaacasconee

Duettate con i vostri alberi! Sono curiosa di vederli🥰🤤🎄 #fypシ #christmas #GenshinImpact33

Dalila Cascone, riguardo la questione “lavoro dei genitori”, è stata più volte definita “mantenuta” e accusata di condurre una vita agiata grazie allo stipendio del compagno della mamma. La tiktoker, difendendosi dall’accusa, ha sottolineato di aver sempre vissuto in una situazione di benessere dal punto di vista economico, anche prima dell’arrivo di Nicola:

La vita agiata che faccio oggi la facevo anche prima, perché mio padre aveva due lavori propri ben retribuiti. Io adesso non sto vivendo questa vita perché il compagno di mia mamma ci dà da campare a tutti.

[FOTO: TikTok]