in

Dalila Cascone vittima di un brutto incidente in auto! – Cos’è successo e come sta

Dalila Cascone è rimasta coinvolta in un incidente stradale. Per fortuna, a parte un grande spavento, non le è successo niente di grave.

Dalila Cascone incidente
Dalila Cascone incidente

Dalila Cascone ieri sera è rimasta coinvolta in un bruttissimo incidente stradale. Non preoccupatevi: l’influencer è uscita praticamente illesa dall’auto coinvolta. Ma cos’è successo esattamente? Proviamo a fare chiarezza! Tutto inizia quando Dalila, via Instagram Stories ha raccontato in due parole quello che è successo:

Buongiorno, non volevo far spaventare nessuno, ho ricevuto qualche messaggio dalle ragazze che mi seguono che hanno saputo che ero in zona al momento dell’incidente. Sto bene per fortuna sono anche a scuola, restare a casa avrebbe solo peggiorato lo stato di spavento che ho avuto. Poi vi spiegherò meglio!

Nelle Stories successive arriva, per l’appunto, la spiegazione e un aggiornamento sulle sue condizioni di salute:

Non utilizzavo cellulare o altro, è stato un attimo di distrazione e spavento con un’altra macchina. Io intanto ho solo le ginocchia gonfie per l’urto e un piccolo graffio dell’airbag sul mento. La strada era scivolosa e la macchina ha fatto 2,3 giri sicuro, non vi so dire. Comunque era una Smart 2 posti quindi piccola. Non c’è bisogno che ve lo dica: state sempre attenti.

Nell’ultima foto pubblicata vediamo l’auto coinvolta nell’incidente, completamente distrutta. Dalila a questo punto racconta: “Io tremavo tutta. Mi hanno spaventato gli airbag appena scoppiati, ho immaginato il peggio in quel momento”.

In apertura potete trovate la foto pubblicata da Dalila Cascone dove possiamo vedere gli effetti devastanti dell’impatto sull’automobile, diventata praticamente un ammasso di rottami da buttare. Tutto è bene quel che finisce bene, insomma, anche se lo spavento dev’essere stato tanto!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *