in

Com’è nata la storia d’amore tra Dalia Cascone e il fidanzato Stefano (e quanti anni di differenza hanno)?

“Adesso sono felice, prima lui spariva”: Dalila Cascone spiega tutti i dettagli della storia d’amore con Stefano

Dalila Cascone
Dalila Cascone

Ultimamente Dalila Cascone è proprio innamorata. Su TikTok sempre più spesso pubblica dei contenuti assieme al suo attuale fidanzato, Stefano Schiavone, un ragazzo di Napoli che lavora nel turismo. Sono proprio diventati inseparabili, a tal punto che i suoi follower hanno voluto indagare e capire un po’ meglio com’è nato tutto. Lei ha raccontato tutto nei dettagli:

Inizio con il dire che abbiamo 6 anni di differenza, perché è una delle domande più quotate. Ora iniziamo con la storia. Mi trovo Stefano come amico su Facebook, non sapevo neanche di averlo tra le amicizie. Pubblica un post in cui lui era in Thailandia. Io all’epoca – prima del Covid – viaggiavo molto e quindi mi sarebbe piaciuto conoscere una persona con le mie stesse passioni. Quindi mi salta all’occhio e lo trovo molto interessante. Quindi iniziai a seguirlo su Instagram, lui ricambiò e mi mise due like tattici.

Ha spiegato Dalila Cascone su TikTok. Poi, continuando con altri filmati, ha aggiunto:

Il 18 dicembre metto una storia e lui mi risponde con una faccina innamorata. Iniziamo a parlare, ovviamente lui non sapeva la mia età (14, 15 anni) e poi il 24 dicembre ci vediamo per la prima volta. Niente di concreto, io ero ad un compleanno, lui passò a salutarmi e poi se ne andò con un amico. Fu una cosa molto veloce. Poi iniziamo a frequentarci, a parlare ma, con i 6 anni di differenza, avevamo orari molto diversi. Per me non è mai stato un problema. Poi gennaio 2019, lui tendeva a non farsi vedere. A febbraio il nostro primo San Valentino insieme, qui inizia la parte che a molti forse non piacerà.

@dalilaacasconee

Rispondi a @annamariagreco81 #greenscreen pt.1🥰vi aggiorno per la pt.2😂❤️nel frattempo👉🏻ig:_dalilacascone_💘 #foru #me #storytime

Indice

“Due giorni dopo non si è fatto più sentire, poi è tornato ed è sparito di nuovo”

Quindi la tiktoker ha spiegato:

Due giorni dopo, il 16 febbraio, è scomparso e non si è fatto più sentire. Ha sempre fatto il via-vai. All’inizio presi molto alla leggera la situazione. A maggio, il giorno del mio compleanno, lui mi fece gli auguri scrivendomi ‘Auguri piccola’. Non puoi fare così, io poi ci ricado e sono tua. A giugno ricominciamo a parlare e a uscire come se lui non fosse mai scomparso. Quando inauguro la mia casa nuova, il 24 giugno, lo presento alla mia famiglia e viviamo felici e contenti, continuando a uscire. Dopo questo attimo di gloria – luglio, agosto – lui si fa la sua vita e scompare di nuovo. Io comincio a starci male. Non ci sentiamo più e poi, a ottobre, me lo ritrovo a casa per una cena di famiglia. Io facevo l’indifferente, che non lo pensavo, però lo avevo bloccato ovunque. Vedo l’anteprima di un suo messaggio: ‘Come sei bella’. Ma fu tutta una illusione, dopo quella serata non l’ho rivisto più. Parliamo nel 2019, quando poi mi sono fidanzata e non l’ho rivisto più.

@dalilaacasconee

Rispondi a @dalilaacasconee #greenscreen manca solo la parte 3❤️quando rivivo questi ricordi non so se vorrei 💀 o amarlo di più😂 #foru #storytime #me

♬ suono originale – Dalila Cascone

Dalila Cascone e il fidanzato: l’ultima parte del racconto

Ecco l’ultima parte del racconto:

Nel 2021, dopo due anni, mi lascio (con Filippo, ndr) e io me lo ritrovo a mare. Vi giuro, ci siamo rivisti ed era come se non fosse successo nulla negli anni precedenti. Ovviamente, forse io ero più matura, ero un po’ più cauta. Sta di fatto che ricominciamo a frequentarci, era settembre-ottobre. Passavamo tutti i giorni insieme, così è stato per due mesi. Di punto in bianco, a novembre, litighiamo. Nessuno si aspettava questo litigio, di guerra proprio. Nonostante questo, però, quando mettevo la testa sul cuscino, pensavo a lui. Se non stavo con lui, non stavo bene. A gennaio, con qualche dubbio, lo contatto. Poi fortunatamente anche lui mi dice che stava male senza di me e quindi ci siamo ufficialmente fidanzati. Finalmente sto vivendo la vita che volevo, con lui.

Il web si è diviso: qualcuno infatti li ha definiti bellissimi, sostenendo che evidentemente era adesso il loro momento giusto. Per qualcun altro, invece, lei non dovrebbe fidarsi di lui: “È un po’ toxic”, ha scritto una ragazza in riferimento a Stefano. Voi come la pensate? Dalila sembra felicissima così!

@dalilaacasconee

Rispondi a @flaminiaamonda #greenscreen fineeee❤️😂 @stefanoschiavone0 che mi hai fatto passareeee 😇 #fyp #storytime

♬ suono originale – Dalila Cascone

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.