in ,

Daisy Keech e la Club House, la nuova casa e il team che farà concorrenza alla Hype House

Daisy Keech ha abbandonato la Hype House. La notizia è ormai di qualche giorno fa e ha preceduto il lungo sfogo su Youtube della giovane, che ha svelato alcune verità nascoste della crew. Abbandonata la House, Daisy ha deciso di rimanere a Los Angeles e di fondare un nuovo gruppo di talent, pronto a sfidare quelli capitanati da Thomas Petrou. Dopo la Sway House di Bryce Hall, nasce quindi la Club House di Daisy Keech: scopriamola meglio!

Che cos’è la Club House di Daisy Keech? Una grandissima villa nella zona di Beverly Hills, che accoglierà la famiglia della giovane creator ed altri tre TikToker di successo: Abby Rao, Kinsey e Chase Keith. In un video caricato sul proprio canale YouTube, Daisy Keech ha mostrato nel dettaglio com’è fatta la lussuossima casa. Pronti al tour? Rimarrete a bocca ed occhi spalancati!

Daisy Keech, ecco com’è fatta la Club House

Ad accogliere gli ospiti, di fronte alla porta di entrata principale, la statua di un leone, che fa da guardia a nemici e colleghi impertinenti. Un grande salone si apre di fronte all’ingresso, dominato dal ritratto di George Washington. Un fiume di divani e tavolini, divisi da un prezioso camino di ultime generazione. Oltre il salone, si apre un’ampia sala riunioni, che confina con un bagno zeppo di specchi e la grande cucina, simile a quella di ristoranti stellati. Ancora saloni, bagni e uffici, che si alternano ad una sala giochi da sogno e da un cinema privato. Tutte la camere sono circondate da vetrate e da un giardino a più livelli, con piscina e statue di ispirazione greca ad impreziosire l’ambiente.

Al piano superiore, a cui si può accedere tramite scale o ascensore, si trova la zona notte, ricca di stanze da letto. La camera di Daisy è un appartamento, con tanti letti e divani, con un bagno privato ricco come quello di un hotel a cinque stelle. Dalla camera si accede a un giardino privato, che si apre sulle valli di Los Angeles. Un panorama mozzafiato.

Potete seguire le attività della Club House su Instagram e su TikTok. Riusciranno ad avere la meglio sulle altre crew di Los Angeles?

Club House, chi sono i componenti della crew?

Come già sottolineato prima, a comporre la nuova crew di talent nata a Los Angeles e residente nella ricchissima zona di Beverly Hills sono quattro giovanissimi creator: Daisy Keech (fondatrice di Hype House), Abby Rao, Kinsey e Chase Keith. La House si amplierà o rimarranno solo in quattro in pianta stabile dentro questa casa-fortezza?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Danno del “fro*io” a Tommaso Zorzi. Lui scoppia in lacrime e viene accusato di aver pronunciato la n-word

Gianmarco Rottaro lascia TikTok, Sofia Dalle Rive molla Astol: tutti gli SCHERZI D’APRILE delle webstar