Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Una ragazza fa la tesina di terza media su Dadda: ecco i collegamenti!

Dadda
Una ragazza ha deciso di realizzare la propria tesina di terza media su Dadda: ecco tutti i collegamenti con le materie.

È tempo di esami: c’è chi deve affrontare la maturità e chi il primo scoglio dell’esame di passaggio di terza media. C’è chi nella sua testa ha già ben chiara la tesina da portare di fronte alla commissione. Proprio ieri vi avevamo parlato di una ragazza che ha scritto la sua su Matteo Robert e oggi ne abbiamo subito un’altra, questa volta su un altro creator. Stiamo parlando di Dadda. Siete curios* di scoprire tutti i collegamenti alle varie materie?

Come abbiamo scoperto questa tesina? La diretta interessata ha pubblicato un video sul suo profilo TikTok scrivendo “POV: sei affezionata così tanto a Dadda che decidi di fare la mappa per l’esame di terza media su di lui“. Come l’ha collegato ai vari argomenti? Con educazione fisica la ragazza ha deciso di parlare dello stile di vita del creator e del suo lavoro come personal trainer, mentre per italiano l’argomento scelto è l’uso della lingua italiana nel contesto dei social. In tecnologia, invece, lei esporrà le competenze tecniche per poter diventare un content creator di successo e così via. Insomma, una tesina fatta ad hoc per spiegare a tutt* il mondo dei social. Ma come ha reagito lui? Non sappiamo se l’ha vista o meno, tuttavia nei commenti c’è chi lo tagga proprio per mostrarglielo.

C’è chi, anche durante il proprio esame di scuola, ha deciso di portare i propri personaggi preferiti come riferimento. Che sia Matteo Robert, Dadda, oppure altr*. Noi non possiamo che augurare a entrambe, ma anche a tutt* voi, che ogni esame possa andare per il meglio. Buona fortuna a tutt*!

A voi sarebbe piaciuto dedicare la tesina al vostro creator preferito?
Sì e in realtà l’ho fatto anch’io!
Sì ma non avrei saputo che collegamenti fare
No, non pensavo si potesse fare una tesina del genere!

[FOTO: Instagram]