Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Dadda descrive la sua ragazza ideale: ecco quali caratteristiche dovrebbe avere

Dadda
Dadda descrive il suo prototipo di donna ideale: quali caratteristiche deve avere la ragazza dei suoi sogni? Ecco la risposta.

Tutt* in love con Dadda: il creator e personal trainer è diventato in un battito di ciglia la crush del web, tanto che le domande sulla sua situazione sentimentale sono le più gettonate! Ormai sappiamo che il creator è super single e in questo momento non si sta frequentando con nessuna ragazza (per vostra gioia), ma conoscete il prototipo di ragazza ideale di Daniel? Lui l’ha rivelato in un recente video: ecco cosa ha risposto!

Dadda parte con una premessa importante: le donne sono tutte bellissime e uniche nel loro genere. Per questo motivo, per il creator risulta difficile trovare un prototipo di donna ideale, tuttavia ci prova senza troppi problemi. Afferma di essere “team mora“, ossia di preferire le ragazze con i capelli scuri e, più in generale, dai colori mediterranei. Un po’ come lui, no? Una ragazza dalla palette mediterranea (come dice anche Bresh nella sua canzone) ha la pelle olivastra e colori scuri molto definiti.

E per quanto riguarda il carattere? Anche qui, Dadda non definisce delle caratteristiche precise, ma ha un’importante qualità che non deve mancare alla ragazza dei suoi sogni: la sincerità. Daniel, infatti. odia le bugie e non riuscirebbe a sopportare che la sua donna ideale possa mentirgli. Ovviamente, come accennato già in precedenza, Dadda non ha degli standard precisi di ragazza ideale e mette in conto di potersi innamorare di qualsiasi ragazza… se lo attrae al punto giusto. “Ognun* è bell* in modo soggettivo, a proprio modo” afferma il personal trainer. Parole sante!

E voi, vi rispecchiate nelle caratteristiche illustrate da Dadda?
Sì, ci rientro perfettamente!
No, non mi ci rivedo…<

[FOTO: Instagram]