Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Si dichiara a Dadda e lui risponde: com'è andata a finire? La vicenda è virale!

Dadda Orsola
Dadda riceve una dichiarazione pubblica da una ragazza, Orsola, tramite un video su TikTok. Ma come ha reagito e qual è la sua risposta?

Non neghiamolo, chi non ha mai avuto una celebrity crush? Che sia un cantante, un attore o un content creator, ci siamo innamorat* almeno una volta di qualcun* famoso. Sembra impossibile rintracciare la persona famosa che ci ha rubato il cuore, ma Orsola ci ha provato ed è riuscita ad ottenere una risposta! Questa ragazza è diventata virale sui social per aver provato a contattare il creator Dadda, il migliore amico di Riccardo Dose che compare spesso nei suoi video. Attraverso un appello su TikTok, è riuscita ad attirare l’attenzione del ragazzo: ecco come ha reagito lui!

Partiamo dal principio. Per chi non avesse seguito la vicenda, un mese fa Orsola Valguarnera ha pubblicato un video su TikTok in cui chiede una mano alla community italiana. Rivela di aver visto alcuni video di Riccardo Dose e di essere rimasta profondamente colpita da Dadda, in particolar modo dal carattere, con cui crede di essere molto affine. Per questo motivo ha provato a contattarlo, non solo in direct su Instagram ma anche tramite e-mail:

Ho deciso di fare questa cosa perché ho bisogno dell’aiuto di più persone possibili. Se ci penso è assurdo. Però purtroppo non riesco a trovare altri modi. Allora, circa tre settimane fa, casualmente ero su YouTube, e tra i suggerimenti mi spunte il video di Riccardo Dose. Ok, clicco, decido di guardarlo […] e vedo accanto a Riccardo Dose un ragazzo, Dadda. In un primo momento penso semplicemente, “wow, che bel ragazzo“, ma ho notato che il carattere di Daniel rispecchia tantissimo il mio. Ho deciso di mandargli una mail al giorno e l’ho fatto per due settimane, poi mi sono fermata. Queste mail non erano solo scritte ma io mandavo proprio degli audio all’interno di queste mail e due video in modo anche che mi vedesse, tra l’altro uno da truccata e uno da struccata.

@orsola_valguarnera_

Mi vergogno un sacco ma non ho altri modi. Aiutatemi taggando la persona in questione, stitchando o duettando e grazie a chi lo farà 🤣🫣 #danieldaddetta #dadda mi hanno detto tutti di utilizzare l’ #doseedaddameme proviamo.

♬ suono originale – orsola_valguarnera_

La risposta di Dadda al video di Orsola

La community è rimasta estremamente colpita da questa storia, tanto da supportare quotidianamente Orsola e da contattare Dadda, sperando a loro volta in una sua risposta. A distanza di un mese la risposta del creator è arrivata, ma purtroppo non è positiva. Attraverso una diretta su TikTok, la ragazza ha rivelato di essere stata contattata privatamente da Dadda e che in questo momento non è interessato a conoscerla: “Daniel mi ha scritto una mail ringraziandomi dicendo che aveva intenzione di far uscire questo video sulle reazioni YouTube ma ci ha ripensato perché non è interessato ad una conoscenza. Non è interessato a conoscermi, non so per quale motivo, non l’ha specificato, non chiedetemelo e non è il caso nemmeno che chieda io di specificarlo, perché un no è un no e lo rispetto.”

Un giorno dopo, Orsola ha pubblicato un video su TikTok in cui ha rivelato che non intende diffondere la risposta del creator per privacy, ma lo ringrazia per averle mandato un messaggio – seppur negativo – e ringrazia soprattutto la community che l’ha seguita in questo periodo. Attraverso quel famoso e viralissimo video pubblicato un mese fa, questa ragazza è riuscita a trovare un enorme gruppo di persone pronte a supportarla:

Si è creata una community molto bella, che si è affezionata a me tanto quanto io mi sono affezionata a loro, quindi non vedo motivo per non continuare a farmi vedere. Ho sempre detto che avrei preferito assolutissimamente che la risposta di questa persona [Dadda, ndr.] mi venisse data in privato tramite un messaggio o qualcosa, sia che fosse stata una risposta positiva, sia che fosse stata una risposta negativa, e sono molto contenta che alla fine lui abbia optato per questa scelta. L’ho trovata più rispettosa, lo ringrazio molto perché è stato un gran signore in questo, nonostante la risposta sia stata negativa, ma ci sta perché ragazzi non è che si può piacere a tutti per forza quindi va benissimo così.

Morale della storia? Orsola continuerà fare video e ad essere attiva sui social, ma per rispetto di Dadda preferisce non parlare più della questione: “Una risposta l’ho avuta, ma è il momento di smetterla. Per rispetto, ovviamente, anche basta. Questo è quello che è successo e vi prego di non farmi altre domande in live su questa storia”. Noi auguriamo ad entrambi il meglio!

E voi, cosa ne pensate di questa storia?
Help, speravo troppo si mettessero insieme
Sono felice che almeno Dadda le abbia risposto, anche se in negativo!

[FOTO: TikTok/Instagram]