Dadda, come i più attent* tra di voi avranno sicuramente già notato, ha una cicatrice molto lunga su uno dei due ginocchi. Ma come se l’è procurata? Di recente il creator ha deciso di rispondere a questa domanda molto richiesta, raccontando la storia di questa cicatrice. Scopriamone insieme tutti i dettagli!
In un video, pubblicato su YouTube nel canale di JPata, un* fan ha chiesto a Dadda come mai avesse smesso di giocare a calcio. Questa cicatrice che ha sul ginocchio è proprio uno dei motivi che lo hanno spinto ad allontanarsi da questo sport. “Ho smesso perché l’anno prima mi ero rotto il crociato” racconta Daniel Daddetta. La cicatrice che ha sul ginocchio il creator infatti è dovuta proprio al fatto che si sia dovuto operare al menisco e al crociato.
Per chi non lo sapesse, il crociato è un legamento del ginocchio e la sua rottura non permette più il pieno funzionamento dell’articolazione. L’operazione prevede di sostituire il legamento lesionato con uno sano. Motivo per cui di solito ai pazienti resta questa grande cicatrice sul ginocchio, proprio come nel caso di Dadda.
Ma voi vi eravate accorti di questa cicatrice sul ginocchio del creator? E, soprattutto, conoscevate già la storia di questa brutta avventura di Dadda? Fateci sapere la vostra opinione!
[Foto: Instagram]