Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Dadda, l'amico dei video di Riccardo Dose? Dal vero nome all'età, ecco le curiosità!

Dadda-riccardo-dose
Dadda è il migliore amico di Riccardo Dose, con cui sta condividendo il canale da ormai un anno. Ecco tutto quello che sappiamo su di lui!

Daniel Daddetta, conosciuto come Dadda, è diventato da ormai un anno il braccio destro di Riccardo Dose. I due, dopo moltissimi anni di amicizia, hanno deciso di intrecciare le loro vite anche dal punto di vista lavorativo. Siete curios* da sapere qualche informazione in più su di lui? Noi abbiamo indagato per voi!

Lo scorso anno, il successo del duo è stato incredibile, tanto da spingere Riccardo a voler intraprendere questo nuovo percorso insieme a Daniel. In due settimane, il ragazzo ha deciso di cambiare vita, lasciando il suo vecchio lavoro per dedicarsi ai video assieme all’amico. Il ragazzo è nato il 25 maggio del 1989 e lavorava quasi tutto il giorno come magazziniere, 5 giorni a settimana, da lunedì a venerdì. Attualmente invece, oltre a collaborare con Dose, svolge la professione di Personal Trainer. Come possiamo notare dal suo profilo Instagram, gli piace tenersi in forma, offrendo anche lezioni a chi vuole entrare a far parte del mondo del fitness.

Chi è solit* seguire i loro video, saprà che le sue passioni più grandi, oltre alla palestra e al fitness, sono quella per Micheal Jackson e per la chitarra. Più di una volta, l’abbiamo visto esibirsi in performarce che prevedevano il celebre passo “Moonwalk” della star statunitense. Per quanto riguarda la sua voce sentimentale invece, sappiamo che Dadda è fidanzato da un po’ di tempo con Elena Caloro. A conquistare il web, è stata la semplicità con cui è entrato a far parte del mondo di YouTube. Nella community di Riccardo, è considerato come un vero e proprio valore aggiunto, e i commenti sono tutti a suo favore: “È veramente un caro ragazzo, traspare la sua bonta d’animo”, e ancora “Una persona buona e di cuore”.

[FOTO: Instagram]