in

Chi è Burak Özdemir (CZN Burak)? Ecco la storia del cuoco tiktoker che ride sempre!

Burak Özdemir (anche conosciuto come CZN Burak) è il cuoco che sorride sempre su TikTok, ecco tutte le curiosità su di lui.

Il suo vero nome completo è Burak Özdemir ma tutti lo conoscono con lo pseudonimo di CZN Burak. Stiamo parlando di un cuoco turco che negli ultimi tempi è diventato virale su TikTok grazie alla sua simpatia e alle sue succulente preparazioni.

Ad oggi Burak vanta su TikTok oltre 43 milioni di followers, numeri davvero impressionanti che gli hanno permesso di collaborare con alcune delle webstar del momento. Una su tutte Khaby Lame, che di recente ha incontrato il cuoco e ci ha girato un paio di divertenti video insieme (come quelli che trovate qui sotto). Scopriamo dunque insieme su Webboh tutte le curiosità su di lui!

@cznburak

Sürpriz geliyor @marcelotwelve @khaby.lame #cznburak #tiktok

♬ Bad x No Lie – Kuya Magik

Chi è il cuoco di TikTok CZN Burak: la storia e la sua biografia

Come riportato su CampusIntifada, Burak è nato il 24 marzo 1994 a Yayladağı, in Turchia, una piccola cittadina nel Sud del Paese al confine con la Siria. Di lui sappiamo che dopo essersi laureato presso l’Facoltà di Open Education dell’Università di Anadolu ha iniziato a lavorare nel mondo dell’alta cucina. I suoi primi passi nell’universo culinario li fa presso l’Hilton Garden Inn Hotel in veste di Food and Beverage Manager e successivamente come Yacht Club Manager presso la Dogus Holding dal maggio 2010 al maggio 2014.

Ad oggi CZN Burak, oltre ad essere una star dei social, è anche e soprattutto un imprenditore di gran successo. Burak è infatti il proprietario di Hatay Civilation Table, una prestigiosa catena di ristoranti con tre sedi in Turchia (Taksim, Aksaray e Etiler) e una a Dubai. Una piccola curiosità: il nomignolo di Burak, CZN, nasce dalla storpiatura di Cinzano, il nome del negozio di prodotti tessili di proprietà del padre a Laleli.

[Foto: TikTok e Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *