in

Cynthia Parker, volano frecciatine con la sosia di Charli D’Amelio – ecco cos’è successo

Ellie Zeiler – la sosia di Charli D’Amelio – e Cynthia Parker: volano coltelli tra le due tiktoker. Tra le due non scorre buon sangue già da tempo, complice il fidanzato di Cynthia a cui la rivale si era avvicinata nelle settimane scorse, ma ora la questione si è riaccesa. Che cos’è successo nelle ultime ore?

Ellie Zeiler ha deciso di festeggiare il compleanno di Cynthia Parker con una Storia di Instagram, in cui ha condiviso uno scatto della ragazza con su scritto “felice trentesimo compleanno“. Peccato che di anni, Cynthia, ne abbia compiuto appena sedici. Dopo la frecciatina sull’età, Ellie ha pubblicato un’altra Storia con cui ha finto di correggersi: “Scusa, intendevo 16!”.

Alla bomba sganciata, Cynthia ha deciso di rispondere con un’altra provocazione tramite alcuni commenti su Instagram, rivolti ad Ellie Zeiler per via della sua attività da sosia di Charli D’Amelio:

Grazie Charli. Scusa, intendevo Ellie!

Infine, Cynthia, come riportato anche da TikTokRoom, ha cercato di dare tregua allo scontro con un messaggio sul drama scoppiato all’improvviso, tentando di seppellire l’ascia di guerra:

Onestamente, perché continuiamo a farlo? Non sono sicura di cosa stia cercando di ottenere da questo. Super dal nulla e inutile.

Riusciranno a comprendersi, prima o poi?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara Facchetti

Chiara Facchetti invitata a Live Non è la d’Urso “contro” Federico Fashion Style ma non viene fatta parlare: lo sfogo

Gaia Bianchi spiega cosa significa VVS, il titolo della sua canzone