in

Cylia Chasman accusa l’ex Jack Dylan Grazer di violenze fisiche e psicologiche, lui nega tutto – ecco cos’è successo

Cylia Chasman ha accusato l’attore che interpreta Eddie in It di averla aggredita: ecco i fatti

cylia chasman
cylia chasman

Volano accuse molto pesanti nei confronti di Jack Dylan Grazer, l’attore che nel film horror IT interpreta uno degli “sfigati”, Eddie Kaspbrak (oltre ad essere uno dei doppiatori del film Disney Pixar Luca). Sul giovanissimo interprete statunitense sono arrivate come un macigno le dichiarazioni dell’influencer Cylia Chasman. Ma cerchiamo di fare un po’ chiarezza, che cos’è successo esattamente?

Partiamo subito dicendo che Cylia Chasman e Jack Dylan Grazer, in passato, sono stati fidanzati. Nelle ultime ore sono stati in molti gli account fan dell’influencer di Instagram a pubblicare accuse molto gravi nei confronti di Eddie e al suo comportamento quando ancora stava insieme con Cylia.

Si dice che negli ultimi cinque mesi di relazione, Jack abbia ripetutamente tradito Cylia. Come se non bastasse l’influencer, dal canto suo, avrebbe pubblicato una serie di commenti su Instagram (rapidamente cancellati) dove puntava il dito contro l’ex, sottolineando di essere stata vittima di abusi fisici e psicologici.

Ma non è purtroppo finita qui. Shanna, la sorella di Cylia, è entrata in contatto con alcune pagine fan sottolineando di aver assistito con i suoi stessi occhi alle violenze. A quanto pare, secondo Shanna, l’attore avrebbe spesso schiaffeggiato la sua ex e l’avrebbe gettata e trascinata a terra in diverse occasioni, tirandola per i capelli. Più in generale, l’attore è stato definito come “una persona violenta e manipolatrice”.

Jack, in ogni caso, non se n’è certo stato zitto. Tramite il suo profilo Instagram ufficiale, l’attore ha minacciato azioni legali nei confronti dell’ex per le informazioni false fatte circolare online sul suo conto. Celia (questo il vero nome dell’influencer) è stata definita come “una persona immatura e problematica alla disperata ricerca di attenzioni”.

La nota dell’avvocato di Jack, in ogni caso, si è chiusa in toni decisamente più gentili:

Jack augura alla sua ex ragazza soltanto il meglio e tutta la felicità possibile. Non verranno rilasciate ulteriori dichiarazioni su questa questione.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *