in

PewDiePie e CutiePie Marzia in vacanza a Laghi, il web impazzisce per il paesino veneto

Lo youtuber PewDiePie, al secolo Felix Arvid Ulf Kjellberg, sta visitando l’Italia con la compagna Marzia (@itsmarziapie) in occasione del Natale. Per onorare le origini della ragazza, la coppia ha scelto come meta di riposo il Veneto. Marzia Kjellberg, nata Bisognin, è infatti di Arzignano, provincia di Vicenza. A testimonianza del viaggio, alcune foto apparse sul profilo Instagram di CutiePie, che ritraggono un paesino che ha destato la curiosità dei suoi quasi sette milioni e mezzo di seguaci.

View this post on Instagram

?️??

A post shared by Marzia Kjellberg (@itsmarziapie) on

Il paesino in questione, finito inaspettatamente sotto ai riflettori del web, è Laghi, il più piccolo centro abitato del Veneto. Laghi sorge nella provincia di Vicenza, a un’ora di macchina dal paese natale di Marzia, nella regione della Val di Ferro. Circa 130 abitanti popolano il piccolo borgo, lontanissimi di numero dagli oltre 700mila like che hanno ottenuto le foto Instagram di Marzia. Scatti che sembrano dipinti e che, nonostante non siano geolocalizzati, fungono da vera e propria campagna promozionale per il turismo del paese veneto.

“Pensavo che fosse la bandiera del Messico”, le scrive una seguace, in un commento riportato anche da un articolo del Corriere del Veneto. Un altro fan sottolinea le somiglianze tra le foto e i dipinti di Bob Ross, artista americano molto amato dal popolo del web. Per una settimana, Laghi come New York!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *