Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Crytical finisce nel drama per una frase su Mattia Zenzola: ecco cos'è successo!

Crytical
“Non ci posso credere”, Crytical reagisce così all’indomani del concerto al Monk Club di Roma: ecco cos’è successo!

Sono trascorsi solo 3 giorni dalla finale di “Amici” che ha visto trionfare Mattia Zenzola, il ballerino di latinoamericano. Proprio di lui parleremo in questo articolo. Anzi di lui e di un altro ex allievo di “Amici”, durante la scorsa edizione: Francesco Paone, noto a tutti come Crytical. Il cantante è stato di recente bersaglio di commenti negativi nei suoi confronti, tanto che lui stesso è intervenuto via social cercando di stemperare gli animi. Cos’è accaduto? Adesso vi spieghiamo tutto!

Nella serata di ieri 16 maggio, presso il Monk Club di Roma, si è tenuto il concerto di Crytical. Stando a quanto riportato da alcun* utenti su Twitter, pare che il cantante abbia dedicato delle barre a Mattia: “Se pensate che sia per l’estetica non avete mai visto ballare Mattia Zenzola“. Questa la frase che sta girando su Twitter. Anche se decontestualizzata non si comprende molto il significato, pare che volesse essere una sorta di elogio, che però ha ricevuto delle critiche. Di che tipo? Lo si evince da alcuni tweet di utenti e dalla risposta che lo stesso Crytical ha dato sul social. Insomma, secondo il pubblico è come se lui – con queste barre – avesse voluto fare hype. In molt* lo stanno difendendo, spiegando che Crytical non si è mai messo in mezzo ad alcun drama e che ha sempre portato avanti i progetti che lo interessavano: “Che problema vi crea se mostra supporto ad un suo amico? Mi sa che quelli in cerca di hype siete proprio voi“, ha scritto una ragazza.

Come ha reagito il cantante? Con un tweet di stamattina, Crytical ha spiegato di sentirsi completamente estraneo a questo drama:

Non ci posso credere. Ho creato un drama… o almeno così sembra di aver capito. Ma si può sapere esattamente per cosa? In qualsiasi caso chi mi conosce sa che sono completamente lontano da queste cose e non mi interessa creare scalpore su nulla. Pace

Insomma, tanto rumore per nulla? Pare proprio di sì.

[FOTO: Instagram]