Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Inutile che mandi frecciatine, perché l'arco l'abbiamo noi!", ricordate la ragazza al centro? Ecco il suo glow up!

Crystal Santoro
Ricordate Crystel Santoro, la ragazza dell’iconico suono Tik Tok “perché l’arco l’abbiamo noi”? Ecco com’è diventata oggi!

Sono trascorsi circa tre anni dalla pubblicazione del video che portò tre semplici ragazze a diventare vere star del web. Parliamo dell’iconica frase “l’arco l’abbiamo noi“, successivamente utilizzata sui social da milioni di utenti. La ragazza mora al centro del video è Crystel Santoro, e non immaginereste mai com’è diventata oggi. Ecco la sua incredibile trasformazione!

È inutile che mandi frecciatine amore, perché l’arco l’abbiamo noi. Un bacio loser!“. Questa è l’iconica frase pronunciata dalle tre ragazze diventate virali su TikTok qualche anno fa. La bionda e le more che imitavano il modo di parlare “corsivo”, divenuto popolare sullo stesso social in quel periodo, catturarono l’attenzione di milioni di utenti. Purtroppo, non abbiamo notizie su due delle protagoniste del trio, ma abbiamo scoperto com’è diventata la ragazza centrale a distanza di anni. Il suo nome è Crystel Santoro e, nonostante la giovane età, è già diventata mamma di uno splendido bambino.

I capelli di Crystel sono rimasti scuri, forse leggermente più chiari rispetto a come li ricordiamo, ma decisamente più lunghi di prima. Le sopracciglia sono sempre folte e impeccabili, mentre le labbra appaiono leggermente più grandi rispetto a tre anni fa, probabilmente grazie ai prodotti make-up utilizzati. Il suo fidanzato, nonché padre del bambino, è Ivan La Monica, classe 2004, che dalle foto e dai video condivisi sembra innamoratissimo di Crystel. E voi, che ne dite? Vi aspettavate questo cambiamento oppure ve la immaginavate diversa? Per tutte le altre curiosità su di lei non vi resta che continuare a seguirla!

Vi ricordavate di Crystel Santoro?
Siii, iconica!
No, avevo completamente rimosso questo video

[Foto: Tik Tok]