Raga ma avete già sentito parlare dei Crumbl Cookies? Su TikTok sono super virali, ma in Italia non esistono negozi che li vendono. Infatti, per ora, possiamo trovarli in America e in Inghilterra. Non scoraggiatevi, perché esistono moltissime ricette che vi aiuteranno a farli perfetti. Oggi vi spiegheremo passo per passo come cucinarli, aiutandoci con gli step di un video che sulla piattaforma ha attenuto tantissime interazioni.
In primo luogo, ciò di cui abbiamo bisogno sono questi ingredienti e le rispettive quantità. Dovrete munirvi di 220 grammi di burro, 300 grammi di zucchero, 120 grammi di uovo e 500 grammi di farina. Ma non solo, perché saranno necessari anche 4 grammi di sale e 5 di bicarbonato e lievito per dolci. Non dimenticatevi dei topping, fondamentali per la composizione dei vostri meravigliosi e gustosissimi biscotti!
Iniziamo la nostra ricetta prendendo una ciotola e mescolando zucchero con il burro (in uno stato intermedio tra liquido e solido). Dopodiché bisogna aggiungere l’uovo, continuare a mescolare e versare poco a poco la farina. In un secondo momento andranno aggiunti bicarbonato, lievito e sale. Continua a mescolare a mano fino a ottenere un composto compatto. Trasferitelo in una bilancia e dividi in quattro parti, così da ottenere tantissimi biscotti da circa 100 grammi ciascuno. Ai vostri Crumbl Cookies non potete non aggiungere i vostri topping preferiti! Ora, non vi resta che mettere in forno a 180 gradi per 10/15 minuti. Scatenate la vostra creatività e fateci sapere com’è andata!