in

Dove si può comprare il crop-top indossato da Alessia Lanza? E quanto costa? Ve lo diciamo noi!

Alessia Lanza è riuscita a rendere molto richiesto un crop-top. Ecco tutti i dettagli sul capo di abbigliamento: dove si trova? Quanto costa?

Alessia Lanza
Alessia Lanza

Alessia Lanza si è affermata sui social media in maniera decisiva negli ultimi 12 mesi. La creator riesce a dare hype a tutto ciò che indossa. Infatti, nelle ultime ore, è diventato estremamente richiesto il crop-top che ha mostrato sulle sue storie. Ma dove è possibile acquistarlo e quanto costa? Noi di Webboh abbiamo indagato e ora ve lo diciamo!

Alessia Lanza ha mostrato un delizioso crop-top bianco a maniche lunghe, perfetto per questo periodo dell’anno. Sul capo è stampata una scritta multicolore che cita: “I’m not yours” che in italiano equivale a “Non sono tu*”. Questo top è disponibile su un sito americano (Edikted) e, originariamente, costava 59 euro. Attualmente, a causa dei saldi, costa 18 euro. I tempi di spedizione per il nostro Paese variano dai 4-10 giorni lavorativi e solo la spedizione costa 10 euro. Quindi, tra capo e spedizione, arrivereste a spendere 28 euro.

Anche in passato la creator è riuscita a far diventare estremamente virale un t-shirt da lei indossata. Questo genere di episodi non sono rari per la creator che suscita interesse e curiosità ad ogni suo singolo movimento. E a voi, piace lo stile di Alessia?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.