in

Crocchettaaa si prende una pausa da Youtube: “Ho fatto dei video non degni, ma ci sono troppi haters”

Ahi, ahi, ahi. Da oggi, per un po’, dovremmo fare a meno della simpaticissima Crocchettaaa. La youtuber ha infatti annunciato di voler mettere in stand-by il suo canale Youtube per un po’ di tempo (seguito soltanto da 16mila iscritti, nonostante lei sia abbastanza seguita e nonostante sia diventata spesso e volentieri un meme). Il motivo di questa decisione? La spiegato lei stessa in un video:

“Mi prendo una pausa. Questa volta è definitiva. L’intenzione di chiudere definitivamente il canale non c’è per adesso, però ho bisogno di una pausa. Assolutamente. Perché questo? Fare i video su Youtube comporta un lato positivo e uno negativ. Il lato positivo è che ti fai conoscere, ci sono persone he ti stimano, persone che si sentono allegre vedendo i tuoi video e questo mi fa piacere

Crocchettaaa non sa quanto durerà questa pausa (“Può durare una settimana come un anno”), però spiega:

“Il lato negativo sono gli haters, le persone che ti descrivono come una persona che in realtà non sei. Questo a me non sta bene: sì, ammetto, ho fatto dei video che non sono stati degni e non sono stati giusti per certe persone. Ovviamente io mi prendo la mia responsabilità e non l’ho negato: ho fatto quei video e ho perso iscritti e ho chiesto scusa (ma non per recuperare gli iscritti (suona il citofono, poi riprende, ndr). Scusate un attimo. Mi sono stancata di questa cosa qua: vi state attaccando a discorsi che non stanno né in cielo né in terra. Vi attaccate alla pizzeria dove lavoro, vi attaccate alla mia pronuncia dialettale. A me questo non sta più bene: voglio far calmare le acque”.

https://www.youtube.com/watch?v=YlPLOTJqZbQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *