in

Crocchettaa diventa concorrente di Realiti: ecco cos’hanno detto di lei Enrico Lucci e i suoi ospiti- Video

Gessica Saviato in arte Crocchettaa, youtuber veneta di cui già vi avevamo parlat su Webboh, è stata (incosapevolmente) una delle concorrenti di Realiti, la divertente trasmissione condotta da Enrico Lucci in seconda serata il mercoledì su Rai Due.

Crocchettaaa, esattamente come gli altri concorrenti del programma, non era presente in trasmissione. Al contrario, Gessica è stata al centro delle discussioni dei partecipanti (fra cui Asia Argento) senza essere stata minimamente contattata.

Il fulcro di Realiti è proprio questo: si tratta infatti di una trasmissione dove alcune personalità, fra cui molti youtuber, vengono commentati dai presenti.

Lucci ha sfruttato Crocchettaaa, evidentemente, con fini comici. In particolare, il conduttore ha scherzato sulla scelta da parte della webstar veneta di lasciare Youtube. Qui sotto trovate il video dove Crocchettaaa aveva raccontato di volersi prendere una pausa.

https://www.youtube.com/watch?v=YlPLOTJqZbQ

Come ci saremmo potuti aspettare, in ogni caso, l’abbandono della webstar da Youtube è durato ben poco. Gessica è infatti tornata a produrre video circa due settimane dopo, decisa a dare una svolta decisa (e ancor più creativa) al suo canale.

Nel corso della stessa puntata di Realiti, fra l’altro, è stato ospite speciale anche il ben più noto Denis Dosio. L’instagrammer, idolo delle “viziatine” di mezza Italia, ha raccontato la sua esperienza da webstar, come costruisce i suoi contenuti e i suoi sogni futuri. In trasmissione è apparsa fra l’altro, per la prima volta, anche la madre di Denis Dosio, che a quanto pare non nutre grosse speranze per il futuro del figlio nel mondo dello spettacolo.

Per recuperare la puntata integrale di Realii con Crocchettaaa (e Denis Dosio) vi invitiamo a cliccare quI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *