Scontro tra titani: anche Crocchettaaa, oltre a Barbie Xanax, ha deciso di commentare (non proprio positivamente) l’ospitata di Follettina Creation a Pomeriggio 5. Insomma, pare proprio che l’arrivo di Maria Grazia negli studi Mediaset abbia diviso il mondo del web. “Sono incazzata, ma non nera, deppiù. Ancora mi sto a domandà: ma che cazzo ha fatto Follettina Creation nel suo canale? Cosa ha fatto? Io ve parlo del mio percorso, de questo, de quest’altro. Lei viene invitata da Barbara d’Urso per aver sparato quattro cagate e aver fatto una lista di Amazon. Allora a sto punto la lista di Amazon la faccio anche io, quindi aspettatevela“, ha detto .

Non solo contro Follettina Creation, ma Crocchetta ne ha avute anche per Chiara Dalessandro e l’amico “quello rosso in testa” Stefano. “Non ho parole. C’era pure Il Contabileh: ma questi personaggi che ca*zo hanno fatto nella loro vita? Hanno tutti quanti dei canali ma cosa portano? Dai Chiara Dalessandro a suo modo porta qualcosa. Ma Folly e Il Contabileh? Sono persone diventate famose per aver sputtanato o aver litigato con altri youtuber. Voglio sabotare questo trash qua (…) lei è famosa per essere presa per il culo“.

Quindi Crocchetta – al secolo Gessica – ha lanciato un messaggio alla conduttrice di Pomeriggio 5. “Cara Barbara d’Urso, faccio un messaggio per te sperando di essere presa in considerazione: quando vorrai sentire una storia veramente seria sul dimagrimento chiamami pure e io verrò a spiegarti la mia storia, non quattro cazzatine in croce tipo le bambole reborn e quelle cose qui.“.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *