in

Crocchettaaa commenta l’ospitata (a sua insaputa) a Realiti: “Sono stata umilata su Rai 2”

Crocchettaaa e Realiti
Crocchettaaa commenta la partecipazione a sua insaputa a Realiti

Crocchettaaa non ci sta. C’era da aspettarselo: la verace youtuber veneta non ha reagito bene allo spazio che Realiti, trasmissione di Rai 2 condotta da Enrico Lucci, le ha riservato nella puntata del 24 luglio scorso. Concorrente a sua insaputa di un gioco che ha coinvolto il pubblico in studio, Gessica Saviato è stata oggetto principalmente di critiche legate al suo aspetto fisico.

In un video pubblicato oggi sul proprio canale Youtube, Crocchettaaa ha raccontato quando e in che modo è venuta a conoscenza della messa in onda della puntata in cui sarebbe apparsa:

Mercoledì sera ero in casa con mio marito, stavo cucinando e a un certo punto sento una notifica su Instagram e su Facebook. Vedo questa piccola clip, che annunciava che ero la terza concorrente della puntata. Da ignorante mi sono detta “sarò uno scherzo”, perché non conoscevo Realiti. L’ho pensato fino all’ultimo, al limite mi ci sarei fatta una risata sopra. Quando è andata in onda la puntata, a mezzanotte e mezza, mi sono resa conto che nella lista c’ero anche io.

Gessica ha spiegato di non aver ricevuto alcun avviso della sua presenza nel programma, se non tramite tag sui post di presentazione della puntata, e di essere rimasta profondamente infastidita dalle parole che le sono state rivolte:

Di solito qualcuno dovrebbe mandarti una mail, farti una chiamata per tempo, in cui dai il consenso per certe informazioni private. Sono stata solo taggata sui social. Mi è dispiaciuto essere stata giudicata da persone che nemmeno conoscono me, il mio canale, da dove vengo, perché sono grassa. Hanno sparlato alla caz*o.

Crocchettaaa a Realiti: “Io come Follettina? No, io non ho potuto controbattere”

Prevedendo i commenti di chi avrebbe paragonato la sua vicenda con l’ospitata a Pomeriggio 5 di Follettina Creation, che Crocchettaaa all’epoca criticò duramente, o la presenza nello studio di Realiti di Denis Dosio, la youtuber ha specificato che:

Follettina, se non altro, aveva l’opportunità di controbattere, di dire la sua. In questo programma non solo sono stata criticata, non solo hanno offeso i miei follower, ma non mi hanno dato nemmeno l’occasione di rispondere. Denis Dosio è stato invitato e ha potuto dire la sua, io no. Mi sono sentita insulsa e stupida, mi sono vista in onda sputtanata. Ho preso sonno alle 5.30, non riuscivo a dormire, a capacitarmi di questa umiliazione. Mi sono sentita derisa per come sono fisicamente da persone che non conoscono il mio passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *