Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete visto cos'è successo a Cristina Perillo il primo giorno di scuola? Potrebbe capitare anche a voi!

Cristina Perillo
Cristina Perillo racconta cos’è successo il primo giorno di scuola: il suo cellulare le è stato confiscato e chiuso in un cassetto!

In questi giorni, la maggior parte dei giovani italian* hanno cominciato la scuola e, come molt* di voi, anche tantissim* creator sono tornat* sui banchi. Ma avete visto anche voi cos’è accaduto a Cristina Perillo? Spoiler: è qualcosa di scioccante e inaspettato… potrebbe capitare (o essere già capitato) a qualcun* di voi. Senza ulteriori indugi, vi spieghiamo cosa le è accaduto.

Negli scorsi anni, è sempre stato vietato utilizzare i cellulari a lezione, ma quest’anno le regole sono diventate molto più rigide. Come vi avevamo già rivelato noi, ci sono state tantissime novità nell’anno scolastico 2024/25, tra cui la legge sull’utilizzo degli smartphone in classe. Adesso non sarà più possibile portare con sé il cellulare e, per questo motivo, la scuola di Cristina Perillo ha trovato una soluzione: mettere tutti i cellulari degli studenti all’interno di un cassetto e chiuderlo a chiave, così che nessuno possa prendere i telefoni.

“Hanno costruito le cassette per infilarci i telefoni e la chiudono a chiave. Sono già PIENA!” ha reagito così Cristina alla nuova regola all’interno della sua scuola in un video pubblicato su TikTok. Dal momento che si tratta di una legge, potrebbe tranquillamente capitare a voi, se non vi è già capitato… help! Fateci sapere tutte le vostre impressioni nel sondaggio che trovate a fine articolo.

@criperillo_

hanno costruito le cassette per infilarci i telefoni e la chiudono a chiave. sono già PIENA #scuola #fy #perte #fyp #lamento #ironia #funny #foryoupage #IRONIA

♬ suono originale – Cristina Perillo
Siete d’accordo con questa nuova legge all’interno delle scuole?
Oddio, per niente!
Anche a me è successo
A me per fortuna non è successo
Secondo me è una giusta soluzione per fare un po’ di detox dai cellulari

[FOTO: Instagram]